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Al via “Live Lika a Pro”, il nuovo posizionamento studiato e in linea con i brand values di marca, con l’obiettivo di rafforzare uno stile di vita all’insegna del benessere e migliorare le piccole sfide che caratterizzano la vita di tutti i giorni. Per il lancio del nuovo posizionamento del brand è prevista una campagna digital partita il 30 aprile 2020: un video valoriale da 15” realizzato da YAM112003 che presenta in chiave emozionale i valori di Beko, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del marchio focalizzandosi anche sul concetto ‘Live Like a Pro’.
Oggi più che mai, i veri Pro restano a casa, ma anche da casa le persone sono sempre in movimento, vogliono coltivare le buone abitudini e tenersi in forma: fare esercizio fisico, sperimentare nuove ricette in cucina per tutta la famiglia, vivere la casa con spirito positivo. L’hashtag #stayhome racchiude proprio questo messaggio.
La campagna coinvolge tre categorie di prodotto: lavatrice, frigorifero e forno, elettrodomestici di primaria importanza in casa e che sono sempre più parte attiva e integrante dell’ambiente domestico. Beko con questa nuova campagna video rafforza il messaggio, un brand a fianco delle famiglie, un partner affidabile e solidale.
La campagna è stata pianificata su tutte le properties social di Beko e gli stessi contenuti sono stati ottimizzati per durata e formati anche per Facebook e Instagram e YouTube. La campagna coinvolgerà tutti i principali siti italiani nei settori del food, del benessere e anche del lifestyle. Sul sito beko.it tutte le informazioni per i contenuti a supporto del nuovo posizionamento, per spiegare e coinvolgere il consumatore a vivere come un Pro.
Credits:
Creative Director: Elena Bianchi
Client Director: Alexandra Parolini
Strategic Services Director: Stefano Rocco
Head of Strategy: Ornella Lameri
Head of content: Raffaella Cerabino
Account Manager: Elena Lepri
Producer: Giulia Palladini
Art Director: Carlo Miozzi
Copywriter: Niccolò Franchini
Social Media Manager: Giulia Galatioto
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