News / attualità

04 Maggio, 2020

Al via “Live Lika a Pro”, il nuovo posizionamento studiato e in linea con i brand values di marca, con l’obiettivo di rafforzare uno stile di vita all’insegna del benessere e migliorare le piccole sfide che caratterizzano la vita di tutti i giorni. Per il lancio del nuovo posizionamento del brand è prevista una campagna digital partita il 30 aprile 2020: un video valoriale da 15” realizzato da YAM112003 che presenta in chiave emozionale i valori di Beko, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del marchio focalizzandosi anche sul concetto ‘Live Like a Pro’.

Oggi più che mai, i veri Pro restano a casa, ma anche da casa le persone sono sempre in movimento, vogliono coltivare le buone abitudini e tenersi in forma: fare esercizio fisico, sperimentare nuove ricette in cucina per tutta la famiglia, vivere la casa con spirito positivo. L’hashtag #stayhome racchiude proprio questo messaggio. 

La campagna coinvolge tre categorie di prodotto: lavatrice, frigorifero e forno, elettrodomestici di primaria importanza in casa e che sono sempre più parte attiva e integrante dell’ambiente domestico. Beko con questa nuova campagna video rafforza il messaggio, un brand a fianco delle famiglie, un partner affidabile e solidale.

La campagna è stata pianificata su tutte le properties social di Beko e gli stessi contenuti sono stati ottimizzati per durata e formati anche per Facebook e Instagram e YouTube. La campagna coinvolgerà tutti i principali siti italiani nei settori del food, del benessere e anche del lifestyle. Sul sito beko.it tutte le informazioni per i contenuti a supporto del nuovo posizionamento, per spiegare e coinvolgere il consumatore a vivere come un Pro.

Credits:
Creative Director: Elena Bianchi
Client Director: Alexandra Parolini
Strategic Services Director: Stefano Rocco
Head of Strategy: Ornella Lameri
Head of content: Raffaella Cerabino
Account Manager: Elena Lepri
Producer: Giulia Palladini
Art Director: Carlo Miozzi
Copywriter: Niccolò Franchini 
Social Media Manager: Giulia Galatioto

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere