News / attualità

29 Settembre, 2020

Dal 28 settembre all’11 ottobre 2020 sarà on-air su RTL 102.5 la campagna radio Beko a supporto della promozione “Soddisfatti o Rimborsati” valida per tutti gli elettrodomestici da incasso.

La creatività è sempre di YAM112003, mentre il planning è interno. Da sempre vicina al consumatore, Beko desidera ancora di più in questo momento essere un valido partner su cui contare per qualità garantita, serietà e professionalità.

Beko conferma gli investimenti radio annunciati a giugno al lancio della promozione “Soddisfatti o Rimborsati” per gli elettrodomestici da incasso. La campagna radio nazionale partirà il 28 settembre 2020 e coprirà un periodo di due settimane.

Voce narrante degli spot è ancora una volta Chef Alessandro Borghese che, per l’occasione, “duetterà” in cucina con il suo amato forno Beko. Per far conoscere al mercato la promozione in corso, Beko ha scelto un mezzo radiofonico in esclusiva: RTL 102.5, la prima emittente nazionale. La campagna prevede oltre 200 passaggi e un ricco pacchetto di formati (30sec, 20sec, 7 sec) e citazioni all’interno di W l’Italia, uno dei programmi con più elevato seguito nel corso della giornata. I prodotti che rientrano nella promo “Soddisfatti o Rimborsati” sono numerosi e appartengono alle categorie: forni, piani cottura, lavastoviglie, frigoriferi.

L’iniziativa, già attiva nei punti di vendita, è partita lo scorso 22 giugno e sarà attiva fino a 30 novembre. Un’ ulteriore opportunità offerta da Beko ai suoi clienti che va ad arricchire il “pacchetto qualità garantita” del Brand, che si concretizza in modo continuativo attraverso l’estensione gratuita della garanzia fino a 5 anni su una vasta selezione di prodotti.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere

Play ahead of the game: Playground rivela la sua rinnovata brand identity con un nuovo sito web

19 Febbraio, 2024

Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, è online con un...

Continua a leggere