News / attualità

14 Aprile, 2020

BEM, giovane e dinamico brand dell’healthy food, ha deciso di donare 10.000 confezioni di cannoli crunchy Crock&Roll agli Ospedali di Torino.

Come tutti i prodotti della vasta gamma di BEM, si tratta di snack interamente bio, vegani e senza glutine. Zero additivi, zero conservanti e solo materie prime ottenute da processi produttivi all’insegna della sostenibilità: una ricarica di dolcezza salutare per gli operatori sanitari spossati dall’emergenza Coronavirus.

La comunicazione dell’iniziativa – affidata a Dolci Advertising, responsabile del branding e packaging design dei cannoli Crock&Roll – è avvenuta sui social, nella forma di post Instagram e Facebook.

“Tutti dobbiamo fare la nostra parte per sostenere chi ogni giorno si espone al rischio di contagio per curarci. Ancor più se si tratta degli operatori sanitari della nostra città, Torino, in cui siamo nati e cresciuti. Abbiamo pensato che i nostri snack salutistici ma nutrienti potessero rappresentare un attimo di dolcezza, una scossa di energia, un piccolo conforto per tutti gli eroi in reparto.” dichiara Roberto Benadì, CEO e Founder di BEM.

Al progetto per Dolci Advertising hanno lavorato l’art director Carolina Ramirez, la copywriter Giulia Ranza, la client partner e responsabile cliente Martina Mancini e l’account executive Raffaella Stefani.

BEM con Dolci Advertising per sostenere gli Ospedali di Torino
BEM sostiene gli Ospedali di Torino con la campagna di Dolci Advertising

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere