News / attualità

14 Aprile, 2020

BEM, giovane e dinamico brand dell’healthy food, ha deciso di donare 10.000 confezioni di cannoli crunchy Crock&Roll agli Ospedali di Torino.

Come tutti i prodotti della vasta gamma di BEM, si tratta di snack interamente bio, vegani e senza glutine. Zero additivi, zero conservanti e solo materie prime ottenute da processi produttivi all’insegna della sostenibilità: una ricarica di dolcezza salutare per gli operatori sanitari spossati dall’emergenza Coronavirus.

La comunicazione dell’iniziativa – affidata a Dolci Advertising, responsabile del branding e packaging design dei cannoli Crock&Roll – è avvenuta sui social, nella forma di post Instagram e Facebook.

“Tutti dobbiamo fare la nostra parte per sostenere chi ogni giorno si espone al rischio di contagio per curarci. Ancor più se si tratta degli operatori sanitari della nostra città, Torino, in cui siamo nati e cresciuti. Abbiamo pensato che i nostri snack salutistici ma nutrienti potessero rappresentare un attimo di dolcezza, una scossa di energia, un piccolo conforto per tutti gli eroi in reparto.” dichiara Roberto Benadì, CEO e Founder di BEM.

Al progetto per Dolci Advertising hanno lavorato l’art director Carolina Ramirez, la copywriter Giulia Ranza, la client partner e responsabile cliente Martina Mancini e l’account executive Raffaella Stefani.

BEM con Dolci Advertising per sostenere gli Ospedali di Torino
BEM sostiene gli Ospedali di Torino con la campagna di Dolci Advertising

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere