News / attualità

14 Aprile, 2020

BEM, giovane e dinamico brand dell’healthy food, ha deciso di donare 10.000 confezioni di cannoli crunchy Crock&Roll agli Ospedali di Torino.

Come tutti i prodotti della vasta gamma di BEM, si tratta di snack interamente bio, vegani e senza glutine. Zero additivi, zero conservanti e solo materie prime ottenute da processi produttivi all’insegna della sostenibilità: una ricarica di dolcezza salutare per gli operatori sanitari spossati dall’emergenza Coronavirus.

La comunicazione dell’iniziativa – affidata a Dolci Advertising, responsabile del branding e packaging design dei cannoli Crock&Roll – è avvenuta sui social, nella forma di post Instagram e Facebook.

“Tutti dobbiamo fare la nostra parte per sostenere chi ogni giorno si espone al rischio di contagio per curarci. Ancor più se si tratta degli operatori sanitari della nostra città, Torino, in cui siamo nati e cresciuti. Abbiamo pensato che i nostri snack salutistici ma nutrienti potessero rappresentare un attimo di dolcezza, una scossa di energia, un piccolo conforto per tutti gli eroi in reparto.” dichiara Roberto Benadì, CEO e Founder di BEM.

Al progetto per Dolci Advertising hanno lavorato l’art director Carolina Ramirez, la copywriter Giulia Ranza, la client partner e responsabile cliente Martina Mancini e l’account executive Raffaella Stefani.

BEM con Dolci Advertising per sostenere gli Ospedali di Torino
BEM sostiene gli Ospedali di Torino con la campagna di Dolci Advertising

Articoli correlati

The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.

04 Ottobre, 2024

Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...

Continua a leggere

Svelata l’Executive Jury della XIII edizione

03 Ottobre, 2024

Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...

Continua a leggere

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere