News / attualità

23 Aprile, 2024

Benelli, storico marchio italiano, sinonimo di passione e innovazione nel mondo delle due ruote, ha scelto Agenzia YES! S.p.A., associata ad UNA, come partner strategico per le sue attività di ufficio stampa e di pianificazione digital.

Da oltre cento anni, Benelli incarna la perfetta fusione tra tradizione, passione, design unico e tecnologia avanzata, attraverso un percorso segnato da modelli iconici, vittorie sportive e piloti leggendari. Oggi il marchio rappresenta un’eccellenza italiana nel settore automotive, offrendo una gamma innovativa e d’alta qualità, progettata per offrire il massimo piacere di guida su strada ed off-road. La sede di Pesaro è fulcro dell'azienda, grazie al suo Centro Stile e al Reparto Ricerca e Sviluppo, dove prendono forma le novità del marchio, caratterizzate dall’inconfondibile stile Benelli.

La partnership con Agenzia YES! S.p.A. segna un passo importante per Benelli nell'ambito della comunicazione e della promozione del brand. Agenzia YES! S.p.A., infatti, collaborerà attivamente con la casa motociclistica nello sviluppo di media relation ad hoc e nell’implementazione di una digital strategy mirata, per contribuire a rafforzare la presenza del marchio sul territorio italiano e a coinvolgere un pubblico sempre più vasto e appassionato.

Paolo Biffi, Amministratore Delegato di Agenzia YES! S.p.A., ha commentato:

"Siamo entusiasti di iniziare questa nuova avventura insieme a Benelli. Condividiamo la stessa passione per l'eccellenza e l'innovazione, e siamo determinati a lavorare insieme per portare avanti una comunicazione efficace e coinvolgente che valorizzi ancora di più il prestigio e la storia di questo marchio iconico."

Roberto Vitali, Responsabile Marketing e Commerciale Europa, ha concluso:

"La partnership con l’agenzia YES! nasce da una forte condivisione di valori ed obiettivi e dalla nostra costante tensione al miglioramento. L’obiettivo è quello di lavorare fianco a fianco per permettere a Benelli di crescere ulteriormente e di affermare con forza la sua identità di brand storico ma, al tempo stesso, fortemente orientato al futuro”

Articoli correlati

Different porta in TV Valigeria Roncato lanciando un nuovo format di brand, in occasione dei 50 anni dell’azienda.

28 Maggio, 2024

“50 anni sono più di un traguardo, sono la tappa principale di un percorso straordinario...

Continua a leggere

UNA torna con l’Open day dedicato ai professionisti della comunicazione di domani

27 Maggio, 2024

Novità di quest’anno: UNA Career, portale di recruiting per trovare offerte di lavoro Martedì 11...

Continua a leggere

Dentsu rafforza il reparto strategico in area Creative e annuncia l’ingresso di due nuovi Strategy Director

27 Maggio, 2024

Niccolò Rigo, Chief Strategy Officer di Dentsu Creative: “Oggi serve un modo di pensare diverso,...

Continua a leggere

Tanqueray N°TEN E DDB Group Italy brindano con un aperitivo da dieci

24 Maggio, 2024

Tanqueray N°TEN, gin ultra-premium del portfolio Diageo, si è affidato a DDB Group Italy per...

Continua a leggere