News / attualità

13 Ottobre, 2017

Bennet e La Vita Semplice hanno ideato una linea di alimenti bio, capace di fare cultura alimentare, in particolar modo verso giovani famiglie con bambini.

Bennet è un’insegna particolarmente attenta a intercettare l’evoluzione dei bisogni delle famiglie ed ha realizzato questo progetto che attinge alla sapienza di produttori e trasformatori orientati all’eccellenza e al rispetto ambientale, per creare prodotti bio, sani, artigianali, ispirati alla tradizione italiana.

Zero-starting ideas ha contribuito con naming, personalità grafica e insight, rendendo protagonista proprio una ideale ape, felice di vivere in una campagna più sana e decontaminata. Amare questo simbolo della coltivazione biologica vuol dire avere a cuore la salute nostra e dei nostri figli.

L’originalità del progetto ha suggerito un “tono di voce” del brand non retorico o nostalgico: al contrario, molto aperto, minimalista e capace - a scaffale - di fare la differenza.

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere