News / attualità

13 Ottobre, 2017

Bennet e La Vita Semplice hanno ideato una linea di alimenti bio, capace di fare cultura alimentare, in particolar modo verso giovani famiglie con bambini.

Bennet è un’insegna particolarmente attenta a intercettare l’evoluzione dei bisogni delle famiglie ed ha realizzato questo progetto che attinge alla sapienza di produttori e trasformatori orientati all’eccellenza e al rispetto ambientale, per creare prodotti bio, sani, artigianali, ispirati alla tradizione italiana.

Zero-starting ideas ha contribuito con naming, personalità grafica e insight, rendendo protagonista proprio una ideale ape, felice di vivere in una campagna più sana e decontaminata. Amare questo simbolo della coltivazione biologica vuol dire avere a cuore la salute nostra e dei nostri figli.

L’originalità del progetto ha suggerito un “tono di voce” del brand non retorico o nostalgico: al contrario, molto aperto, minimalista e capace - a scaffale - di fare la differenza.

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere