News / attualità

24 Maggio, 2021

In occasione della riapertura dei centri commerciali di tutta Italia anche nei weekend, a partire da sabato scorso iliad ha lanciato una nuova campagna digital out of home che dà il bentornato agli utenti presso le centinaia di Simbox presenti nei mall da Sud a Nord dello Stivale.

La creatività gioca su alcune delle tipiche situazioni noiose che possono crearsi in una galleria commerciale, di cui si è finito per sentire addirittura la mancanza nei giorni in cui era impossibile frequentare quei luoghi. Dai giri interminabili per trovare parcheggio alla fila per accedere ai camerini: iliad pone, dunque, l’accento sul ritorno alla normalità e porta il suo tono di voce leggero e scanzonato nei centri commerciali, dando il bentornato agli utenti nei propri Store e Corner presenti negli shopping centre sparsi in tutta Italia.

Il tipico tone of voice spiritoso che da sempre caratterizza l’operatore mobile, si adatta questa volta, grazie anche a una creatività dedicata, a un contesto diverso dal solito. La campagna sarà on air in 99 centri commerciali, su un totale di 1.303 impianti digitali, per la durata di due settimane. Le creatività saranno, inoltre, presenti negli Store e nei Corner iliad e declinate anche in formato digital.

La firma creativa si deve all’agenzia Ddb, mentre il planning è stato curato da Pta, marketing agency specializzata sul fronte dei centri commerciali.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Proposte e Vorwerk insieme per la nuova campagna recruiting Folletto

11 Luglio, 2024

Proposte, storica agenzia torinese di comunicazione integrata, firma la nuova campagna di recruiting per Vorwerk...

Continua a leggere

Coo’ee forza 5: premiata da Mediastars, Agorà, Mediakey e Touchpoint

10 Luglio, 2024

Coo’ee non potrebbe chiudere nel modo migliore la prima metà del 2024. Sono ben cinque i premi che l’agenzia...

Continua a leggere

Nuovi assetti nella Eprcomunicazione Holding

09 Luglio, 2024

Aldo Iaquinta Presidente e Camillo Ricci Amministratore delegato. Nella compagine entrano anche i soci di...

Continua a leggere

I 5 trend del “Think pink” tra consumi e comportamenti d’acquisto di Gen Z, Gen X e Millennials. Initiative analizza il settore moda nel nuovo “State of Fashion”.

09 Luglio, 2024

Sulla scia delle precedenti analisi, Initiative, agenzia media del network internazionale IPG Mediabrands, esplora la...

Continua a leggere