News / attualità

15 Ottobre, 2021

La nuova campagna social di Berner Italia dedicata al settore della Mobility porta la firma creativa di Coo’ee Italia, che ha supportato l’azienda nella volontà di comunicare in modo efficace al mondo automotive tutti i vantaggi di avere un partner come Berner.

La comunicazione ha l’obiettivo di evidenziare la digitalizzazione dei servizi, la velocità nel gestire i processi di lavoro, l’affidabilità del servizio e dei risultati, e la qualità del lavoro. Una direzione da parte di Berner che si traduce nel messaggio «La svolta buona»: la scelta di prendere una direzione che va verso il digitale, l’interconnessione dei processi e l’innovazione.

Il concept de «La svolta buona» è stato declinato sui canali social aziendali ed è stata implementata una pagina dedicata all’interno dell’ecommerce berner.it con l’obiettivo di proporre contenuti specializzati per rivolgersi in modo coerente e coordinato ai concessionari, alle officine e a tutti gli attori del settore Mobility.

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere