News / attualità

15 Ottobre, 2021

La nuova campagna social di Berner Italia dedicata al settore della Mobility porta la firma creativa di Coo’ee Italia, che ha supportato l’azienda nella volontà di comunicare in modo efficace al mondo automotive tutti i vantaggi di avere un partner come Berner.

La comunicazione ha l’obiettivo di evidenziare la digitalizzazione dei servizi, la velocità nel gestire i processi di lavoro, l’affidabilità del servizio e dei risultati, e la qualità del lavoro. Una direzione da parte di Berner che si traduce nel messaggio «La svolta buona»: la scelta di prendere una direzione che va verso il digitale, l’interconnessione dei processi e l’innovazione.

Il concept de «La svolta buona» è stato declinato sui canali social aziendali ed è stata implementata una pagina dedicata all’interno dell’ecommerce berner.it con l’obiettivo di proporre contenuti specializzati per rivolgersi in modo coerente e coordinato ai concessionari, alle officine e a tutti gli attori del settore Mobility.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere