News / attualità

07 Novembre, 2017

Sarà Spencer & Lewis, agenzia di PR e comunicazione integrata, a curare le attività di PR e Media Relation per Best Tours.

A pochi mesi dall’acquisizione da parte di Arkus Network e con l’ingresso di Federico Lombardi, nuovo General manager dal Gruppo, Best Tours sceglie Spencer & Lewis con l’obiettivo di riposizionare il marchio e sviluppare strategie di comunicazione a supporto della sua innovativa ibridazione in Online Tour Operator.

“Best Tours è un brand storico, sinonimo di qualità e affidabilità. Da oltre 40 anni, fa del viaggio un’esperienza e, con l’ingresso di Arkus, sta puntando ad una svolta di mercato focalizzata sulla dinamicità dei servizi online - spiega Massimo Romano, Ceo di Spencer & Lewis - Sarà nostro compito guidare l’azienda in un percorso di comunicazione ben strutturato, mettendo in campo una strategia sartoriale basata sulla gestione dei contenuti e su un approccio di comunicazione integrata”.

Nata nel 1974, Best Tours si è progressivamente affermata nel panorama dell’industria turistica italiana puntando alla differenziazione del prodotto e alla centralità del cliente, garantendo la certezza di un’assistenza costante e discreta.

“Sono convinto che la scelta di Spencer&Lewis sia quella ideale per comunicare in modo efficace il nuovo corso di Best Tours così come i numerosi progetti che realizzeremo nell’ambito del nostro piano industriale” – conferma Federico Lombardi, Direttore Generale di Best Tours. ')}

Articoli correlati

#EstateCoiFunghi: è partita la nuova campagna di Consorzio Fungo Italiano Certificato ideata dal team Social Branding di Soluzione Group.

13 Luglio, 2020

Buoni e saporitissimi. I funghi coltivati sono una prelibatezza della tavola italiana e, oltre a...

Continua a leggere

Monari Federzoni Spa affida a Homina le relazioni pubbliche e l’ufficio stampa

13 Luglio, 2020

Homina curerà le relazioni pubbliche e le attività di ufficio stampa di Monari Federzoni Spa, storica...

Continua a leggere

Initiative prima in Italia per crescita secondo RECMA

10 Luglio, 2020

Pochi giorni fa RECMA, l’istituto di ricerca specializzato nella valutazione della media industry, ha rilasciato...

Continua a leggere

URMET comunica la nuove linea di Telecamere Termiche con Instant Love e dona due postazioni Thermal Gate all’ospedale Mauriziano di Torino

10 Luglio, 2020

URMET, l’azienda mutinazionale torinese specializzata in sicurezza e video sorveglianza degli edifici, con una presenza...

Continua a leggere