News / attualità
Bestway – azienda leader mondiale nella produzione di prodotti innovativi e di alta qualità per il tempo libero, presente da quasi 30 anni in oltre 100 Paesi – ha dato il via all’estate con l’esclusivo pool party #BestwayBestSummer ideato e realizzato da Different - communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite - che ha già in incarico le attività PR&PO annuali.
Con questo evento, Bestway ha celebrato l’inizio dell’estate organizzando un incredibile pool party a tema vintage insieme ad alcuni dei più seguiti content creator.
In un’esclusiva location, per l’occasione dotata di uno speciale e suggestivo allestimento anni ‘80-90, ha preso vita il coinvolgente party #BestwayBestSummer, durante il quale i creator coinvolti hanno ufficialmente inaugurato l’inizio della bella stagione insieme a Bestway e ai suoi vibranti gonfiabili, in primis le novità del mondo Float ’n Fashion. Trascorrendo un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, i talent hanno condiviso i momenti salienti del party attraverso i propri canali social per coinvolgere le loro fan base e hanno concluso la giornata con un momento di relax nella vasca idromassaggio gonfiabile Lay-Z-Spa di Bestway.
Gli highlights dell’evento, che i talent hanno condiviso tramite i propri canali social insieme a uno speciale codice sconto valido su tutto lo store, sono disponibili sul profilo Instagram @Bestwayitalia, perché proprio tutti sono invitati a celebrare la propria #BestwayBestSummer di sempre!
Ha dichiarato Alessandro Sordi, Sales & Managing Director di Bestway:
"Siamo davvero contenti dell’esito di quest’attività: nonostante le incertezze iniziali legate alle condizioni climatiche avverse, il party è davvero riuscito. Coinvolgere influencer seguiti e apprezzati è stato il modo più diretto e immediato per condividere la gioia e la magia dell'estate con il maggior numero di persone, in piena filosofia Bestway. La nostra missione è dare a tutti la possibilità di vivere al meglio il proprio tempo libero, migliorando lo stile di vita delle persone attraverso il potere del divertimento. Vogliamo consolidarci come marchio di riferimento nel settore del tempo libero".
CREDITS BESTWAY
Simone Zesi – Chief Executive Officer
Denise Longo – Marketing & Fair Specialist
Maria Stella Minoli – Social Media Specialist
Beatrice Ossena – Digital Marketing Supervisor
Ilaria Castelli – Events & Communication Coordinator
CREDITS DIFFERENT
Luca Cavalli - General Manager
Giovanni Trabucco - Executive Creative Director
Simone Contini - PR Account Director
Marcello Boromei - Head of Event
Erika Marro - Event Manager
Maria Giulia Landi - Junior Event Manager
Stefania Cagnoni - PR Account Manager
Diego Puzzangara - Influencer Marketing Supervisor
Giuseppe Disanto - PR Account Executive
Francesca Trevisan - Senior Strategist
Francesca Canal - Content Manager
Laura Canto - Senior Copywriter
Articoli correlati
OUTNOW vince le gare Media e Social Media di Reale Group. This Is Ideal dà vita alla prima Content Factory del Gruppo Reale Mutua.
L’assegnazione all’Agenzia Social-Digital-Media di This Is Ideal consolida il rapporto tra le due realtà torinesi...
Continua a leggereCoo’ee firma il lancio della nuova Tenax: rebranding, posizionamento architettura di marca
In occasione di Marmomac 2023 - la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della...
Continua a leggereBIG - BRIEF IN GENOVA e UNA: la nuova edizione del festival di creatività e comunicazione di Genova torna con il patrocinio di UNA.
Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il...
Continua a leggereMeclon è “dalla parte di noi donne” insieme a McCann e Initiative.
Si avvia la nuova campagna Tv e digital, seguita dal rinnovo del posizionamento web. Meclon,...
Continua a leggere