News / attualità

06 Luglio, 2023

Bestway – azienda leader mondiale nella produzione di prodotti innovativi e di alta qualità per il tempo libero, presente da quasi 30 anni in oltre 100 Paesi – ha dato il via all’estate con l’esclusivo pool party #BestwayBestSummer ideato e realizzato da Different - communication company associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite - che ha già in incarico le attività PR&PO annuali.

Con questo evento, Bestway ha celebrato l’inizio dell’estate organizzando un incredibile pool party a tema vintage insieme ad alcuni dei più seguiti content creator.

In un’esclusiva location, per l’occasione dotata di uno speciale e suggestivo allestimento anni ‘80-90, ha preso vita il coinvolgente party #BestwayBestSummer, durante il quale i creator coinvolti hanno ufficialmente inaugurato l’inizio della bella stagione insieme a Bestway e ai suoi vibranti gonfiabili, in primis le novità del mondo Float ’n Fashion. Trascorrendo un pomeriggio all’insegna dell’allegria e della spensieratezza, i talent hanno condiviso i momenti salienti del party attraverso i propri canali social per coinvolgere le loro fan base e hanno concluso la giornata con un momento di relax nella vasca idromassaggio gonfiabile Lay-Z-Spa di Bestway.

Gli highlights dell’evento, che i talent hanno condiviso tramite i propri canali social insieme a uno speciale codice sconto valido su tutto lo store, sono disponibili sul profilo Instagram @Bestwayitalia, perché proprio tutti sono invitati a celebrare la propria #BestwayBestSummer di sempre!

Ha dichiarato Alessandro Sordi, Sales & Managing Director di Bestway:

"Siamo davvero contenti dell’esito di quest’attività: nonostante le incertezze iniziali legate alle condizioni climatiche avverse, il party è davvero riuscito. Coinvolgere influencer seguiti e apprezzati è stato il modo più diretto e immediato per condividere la gioia e la magia dell'estate con il maggior numero di persone, in piena filosofia Bestway. La nostra missione è dare a tutti la possibilità di vivere al meglio il proprio tempo libero, migliorando lo stile di vita delle persone attraverso il potere del divertimento. Vogliamo consolidarci come marchio di riferimento nel settore del tempo libero".

CREDITS BESTWAY

Simone Zesi – Chief Executive Officer
Denise Longo – Marketing & Fair Specialist
Maria Stella Minoli – Social Media Specialist
Beatrice Ossena – Digital Marketing Supervisor
Ilaria Castelli – Events & Communication Coordinator

CREDITS DIFFERENT

Luca Cavalli - General Manager
Giovanni Trabucco - Executive Creative Director
Simone Contini - PR Account Director
Marcello Boromei - Head of Event
Erika Marro - Event Manager
Maria Giulia Landi - Junior Event Manager
Stefania Cagnoni - PR Account Manager
Diego Puzzangara - Influencer Marketing Supervisor
Giuseppe Disanto - PR Account Executive
Francesca Trevisan - Senior Strategist
Francesca Canal - Content Manager
Laura Canto - Senior Copywriter

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere