News / attualità

24 Ottobre, 2017

Nata nel 1988, Bettio è oggi un’azienda leader nel mondo delle protezioni anti-insetti, con oltre 100 dipendenti, 2000 partner in 20 Paesi e diverse sedi estere. Una realtà in continua crescita ed evoluzione, che nel 2018 compie 30 anni di attività. Anche Scenica, prodotto strategico e punta di diamante del vasto catalogo aziendale, raggiunge un importante traguardo: 10 anni sulla scena.

Bettio ha scelto Cooee per festeggiare il 2018, affidandole la comunicazione. In particolare, l’agenzia ha realizzato due marchi – uno per il trentesimo di Bettio e l’altro per il decimo compleanno di Scenica –, pensati per essere declinati, a livello di brand identity, su tutti gli strumenti aziendali: cataloghi, packaging, materiale POP e gadget di vario tipo. Entrambi i marchi sono fortemente riconoscibili, puliti ed eleganti, nati dall’essenza stessa di Bettio: il 30 è infatti ottenuto dalle due “pance” della lettera B e dalla O, mentre le ultime lettere del nome, la I e la O, si trasformano in un 10, in perfetta sintonia con lo stile Cooee “Togliere, togliere, togliere”.

È attraverso lo stile e l’interpretazione Cooee, l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi, che Bettio è riuscita a dare voce al suo desiderio e alla sua ambizione: parlare, in occasione dei suoi 30 anni, non soltanto di storia, ma anche di relazioni e soluzioni.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere