News / attualità

24 Ottobre, 2017

Nata nel 1988, Bettio è oggi un’azienda leader nel mondo delle protezioni anti-insetti, con oltre 100 dipendenti, 2000 partner in 20 Paesi e diverse sedi estere. Una realtà in continua crescita ed evoluzione, che nel 2018 compie 30 anni di attività. Anche Scenica, prodotto strategico e punta di diamante del vasto catalogo aziendale, raggiunge un importante traguardo: 10 anni sulla scena.

Bettio ha scelto Cooee per festeggiare il 2018, affidandole la comunicazione. In particolare, l’agenzia ha realizzato due marchi – uno per il trentesimo di Bettio e l’altro per il decimo compleanno di Scenica –, pensati per essere declinati, a livello di brand identity, su tutti gli strumenti aziendali: cataloghi, packaging, materiale POP e gadget di vario tipo. Entrambi i marchi sono fortemente riconoscibili, puliti ed eleganti, nati dall’essenza stessa di Bettio: il 30 è infatti ottenuto dalle due “pance” della lettera B e dalla O, mentre le ultime lettere del nome, la I e la O, si trasformano in un 10, in perfetta sintonia con lo stile Cooee “Togliere, togliere, togliere”.

È attraverso lo stile e l’interpretazione Cooee, l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi, che Bettio è riuscita a dare voce al suo desiderio e alla sua ambizione: parlare, in occasione dei suoi 30 anni, non soltanto di storia, ma anche di relazioni e soluzioni.

Articoli correlati

Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco

03 Dicembre, 2024

È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...

Continua a leggere

H2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate

02 Dicembre, 2024

H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...

Continua a leggere

A Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro

02 Dicembre, 2024

Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...

Continua a leggere

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy

02 Dicembre, 2024

Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...

Continua a leggere