News / attualità

24 Ottobre, 2017

Nata nel 1988, Bettio è oggi un’azienda leader nel mondo delle protezioni anti-insetti, con oltre 100 dipendenti, 2000 partner in 20 Paesi e diverse sedi estere. Una realtà in continua crescita ed evoluzione, che nel 2018 compie 30 anni di attività. Anche Scenica, prodotto strategico e punta di diamante del vasto catalogo aziendale, raggiunge un importante traguardo: 10 anni sulla scena.

Bettio ha scelto Cooee per festeggiare il 2018, affidandole la comunicazione. In particolare, l’agenzia ha realizzato due marchi – uno per il trentesimo di Bettio e l’altro per il decimo compleanno di Scenica –, pensati per essere declinati, a livello di brand identity, su tutti gli strumenti aziendali: cataloghi, packaging, materiale POP e gadget di vario tipo. Entrambi i marchi sono fortemente riconoscibili, puliti ed eleganti, nati dall’essenza stessa di Bettio: il 30 è infatti ottenuto dalle due “pance” della lettera B e dalla O, mentre le ultime lettere del nome, la I e la O, si trasformano in un 10, in perfetta sintonia con lo stile Cooee “Togliere, togliere, togliere”.

È attraverso lo stile e l’interpretazione Cooee, l’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi, che Bettio è riuscita a dare voce al suo desiderio e alla sua ambizione: parlare, in occasione dei suoi 30 anni, non soltanto di storia, ma anche di relazioni e soluzioni.

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere