News / attualità
Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono i vantaggi che può offrire al brand? E come si individua e si instaura una collaborazione con i talent per massimizzare la strategia di comunicazione?
Per parlare di questo argomento Different ha invitato i responsabili marketing delle aziende del Nordest il 21 maggio al Centro Congressi di Villa Ottoboni a Padova.
Ad aprire il confronto Davide Arduini, founder e CEO dell’impresa di comunicazione e presidente UNA - Aziende della Comunicazione Unite, che illustrerà il lavoro svolto dall’associazione per regolamentare il settore.
A seguire la presentazione dei risultati di un’ampia indagine condotta dall’istituto di ricerche EMG Different, che ha misurato il grado di conversione delle attività di influencer marketing.
Ci sarà infine spazio per le testimonianze degli addetti ai lavori: i content creator Francesca Guatteri e Leonardo Decarli, Sara Cavalletto di AW LAB, Teresa Ilaria Savino di Bayer Italia e Fabrizio Masia per EMG Different che svelerà i risultati di un instant poll condotto direttamente tra i partecipanti al convegno.
L’appuntamento è alle 15.30 al Centro Congressi di Villa Ottoboni Via Padre E. Ramin, 1, 35136 Padova (PD).
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere