News / attualità

20 Maggio, 2024

Nel panorama attuale della comunicazione l’influencer marketing ha assunto un ruolo fondamentale. Ma quali sono i vantaggi che può offrire al brand? E come si individua e si instaura una collaborazione con i talent per massimizzare la strategia di comunicazione?

Per parlare di questo argomento Different ha invitato i responsabili marketing delle aziende del Nordest il 21 maggio al Centro Congressi di Villa Ottoboni a Padova.

Ad aprire il confronto Davide Arduini, founder e CEO dell’impresa di comunicazione e presidente UNA - Aziende della Comunicazione Unite, che illustrerà il lavoro svolto dall’associazione per regolamentare il settore.

A seguire la presentazione dei risultati di un’ampia indagine condotta dall’istituto di ricerche EMG Different, che ha misurato il grado di conversione delle attività di influencer marketing.

Ci sarà infine spazio per le testimonianze degli addetti ai lavori: i content creator Francesca Guatteri e Leonardo Decarli, Sara Cavalletto di AW LAB, Teresa Ilaria Savino di Bayer Italia e Fabrizio Masia per EMG Different che svelerà i risultati di un instant poll condotto direttamente tra i partecipanti al convegno.

L’appuntamento è alle 15.30 al Centro Congressi di Villa Ottoboni Via Padre E. Ramin, 1, 35136 Padova (PD).

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere