News / attualità

24 Giugno, 2021

Prosegue la consulenza di Coo’ee verso il gruppo Salvagnini: strategia e creatività per il nuovo concept di posizionamento che accompagnerà l’azienda nelle attività e nei progetti di comunicazione del 2021. Un rapporto di partnership, quello tra Coo’ee e Salvagnini, che dura da oltre 10 anni, volto sempre a mantenere una linea di comunicazione coerente e compatta con l’immagine aziendale, ma con uno sguardo sempre verso il futuro.

Dal 1963 Salvagnini, leader nel mondo, rappresenta l’eccellenza, l’esperienza e la competenza nella produzione di macchine utensili per la lavorazione della lamiera. Offre soluzioni affidabili, durature e personalizzabili sostenute da una presenza globale e una copertura capillare garantita da 23 società operative che si occupano esclusivamente di vendita e assistenza tecnica, dislocate in tutto il mondo. Con 23 sedi e 5 stabilimenti di produzione, accoglie 1850 dipendenti e un fatturato da 389 milioni di euro, oltre alle 7000 installazioni realizzate.

L’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi ha proposto un concept creativo solido, una visione che vuole andare oltre l’immagine dell’industria, dei processi meccanici, della metodicità. Una visione che sposa la progettualità, il dialogo, la consulenza attiva nel mercato dell’industria. Una visione che va oltre l’industria, ma sempre con l’industria. «Beyond Manufacturing» è il messaggio che supporterà questo posizionamento, nonché il nuovo filone comunicativo che porta con sé molteplici attività e strumenti di comunicazione: company profile, key visual e applicazioni, campagna stampa, web site, restyling interfaccia applicazioni e cataloghi.

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere