News / attualità

02 Ottobre, 2023

Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il patrocino di UNA, la quale firma un panel sull’intelligenza artificiale.

Coraggio. È il concetto chiave dell’edizione 2023 di “Brief in Genova” o più semplicemente BiG. Il festival di creatività, comunicazione, digital marketing di Genova, organizzato dall’associazione di promozione sociale Urka. L’evento torna nei settecenteschi saloni di Villa Durazzo Bombrini, con un programma incentrato sul tema del coraggio nell’industry pubblicitaria, affrontato da oltre 40 professioniste e professionisti in 20 e più incontri. L’evento si svilupperà in quattro giorni, dal 10 al 13 ottobre. Proprio venerdì 13 ottobre, sono previsti talk e tavole rotonde focalizzate su argomenti caldi come le neurodivergenze, gli stipendi e le molestie nell’industria della comunicazione, la crisi climatica e la green economy, le frontiere dell’HR e i nuovi utilizzi delle intelligenze artificiali.

Il coraggio di esporsi, di fermarsi a riflettere, di trovare nuove soluzioni, di cambiare rotta: queste le parole chiave di BIG, che vede ancora una volta il patrocinio di UNA – Aziende della Comunicazione Unite. La scelta di patrocinare questo festival nasce dall’attenzione sempre più marcata che l’associazione nazionale ha verso i territori e verso le iniziative, come BIG, che si danno l’obiettivo di sensibilizzare sui temi della comunicazione, in ottica di approfondimento e formazione.

UNA sarà presente al festival in particolare con il panel dedicato alle intelligenze artificiali, che vede come ospiti Giuliano Ambrosio (The Ribelli) e Francesca Corbia (TBWA), grazie alla collaborazione con Serena Fasano (Instantlove), responsabile delle Territoriali del Nord-Ovest di UNA e Alessandro Modestino (Meloria), responsabile della territoriale UNA della regione Liguria.

Ogni azienda socia UNA accede al festival con il 20% di sconto su ciascun biglietto acquistato per i suoi dipendenti.

Per informazioni e approfondimenti:

sul tema dell’evento
https://briefingenova.it/festival-2023/

sul programma
https://briefingenova.it/programma-2023/

su URKA 
https://associazioneurka.it/

Articoli correlati

Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati

05 Dicembre, 2023

La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...

Continua a leggere

Mattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground

05 Dicembre, 2023

Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...

Continua a leggere

Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative

04 Dicembre, 2023

È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...

Continua a leggere

Gruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.

04 Dicembre, 2023

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...

Continua a leggere