News / attualità

02 Ottobre, 2023

Torna il festival di creatività, comunicazione e digital marketing di Genova organizzato dall’APS Urka ancora una volta con il patrocino di UNA, la quale firma un panel sull’intelligenza artificiale.

Coraggio. È il concetto chiave dell’edizione 2023 di “Brief in Genova” o più semplicemente BiG. Il festival di creatività, comunicazione, digital marketing di Genova, organizzato dall’associazione di promozione sociale Urka. L’evento torna nei settecenteschi saloni di Villa Durazzo Bombrini, con un programma incentrato sul tema del coraggio nell’industry pubblicitaria, affrontato da oltre 40 professioniste e professionisti in 20 e più incontri. L’evento si svilupperà in quattro giorni, dal 10 al 13 ottobre. Proprio venerdì 13 ottobre, sono previsti talk e tavole rotonde focalizzate su argomenti caldi come le neurodivergenze, gli stipendi e le molestie nell’industria della comunicazione, la crisi climatica e la green economy, le frontiere dell’HR e i nuovi utilizzi delle intelligenze artificiali.

Il coraggio di esporsi, di fermarsi a riflettere, di trovare nuove soluzioni, di cambiare rotta: queste le parole chiave di BIG, che vede ancora una volta il patrocinio di UNA – Aziende della Comunicazione Unite. La scelta di patrocinare questo festival nasce dall’attenzione sempre più marcata che l’associazione nazionale ha verso i territori e verso le iniziative, come BIG, che si danno l’obiettivo di sensibilizzare sui temi della comunicazione, in ottica di approfondimento e formazione.

UNA sarà presente al festival in particolare con il panel dedicato alle intelligenze artificiali, che vede come ospiti Giuliano Ambrosio (The Ribelli) e Francesca Corbia (TBWA), grazie alla collaborazione con Serena Fasano (Instantlove), responsabile delle Territoriali del Nord-Ovest di UNA e Alessandro Modestino (Meloria), responsabile della territoriale UNA della regione Liguria.

Ogni azienda socia UNA accede al festival con il 20% di sconto su ciascun biglietto acquistato per i suoi dipendenti.

Per informazioni e approfondimenti:

sul tema dell’evento
https://briefingenova.it/festival-2023/

sul programma
https://briefingenova.it/programma-2023/

su URKA 
https://associazioneurka.it/

Articoli correlati

Mediaplus Italia e Mediaplus Realtime presentano soluzioni cookieless innovative allo IAB Interact 2024

17 Maggio, 2024

Mediaplus Italia, in collaborazione con Mediaplus Realtime, parteciperà alla prestigiosa convention IAB Interact 2024, che...

Continua a leggere

Eprcomunicazione comunica l’Organismo Congressuale Forense

17 Maggio, 2024

Eprcomunicazione SpA Società Benefit è stata selezionata dall’Organismo Congressuale Forense -OFC per lo sviluppo integrato di...

Continua a leggere

Next14 si unisce a Different in Sae Communication

16 Maggio, 2024

Nasce la più grande agenzia indipendente integrata, a capitale italiano. Oltre €75 milioni di ricavi,...

Continua a leggere