News / attualità

20 Gennaio, 2020

Il 2019 si è appena concluso e si possono tirare le somme.

Per UM sia a livello globale che locale è stato un anno particolarmente florido, i risultati ottenuti sono stati eccellenti: nuovi clienti, conferme da parte di quelli attuali, nuove acquisizioni e l’organico che cresce, a dimostrazione che il posizionamento strategico Better Science, Better Art, Better Outcomes sta dando i risultati attesi.

Chi parla è Carlo Messori Roncaglia, CEO UM Italy, che mostra particolare soddisfazione raccontando l’anno appena concluso. “In questo momento abbiamo un team internazionale e locale molto forte e grazie alle recenti acquisizioni siamo cresciuti bene – Recma ha appena pubblicato il proprio ranking e certifica che siamo la seconda agenzia per crescita. Fa molto piacere vedere i propri sforzi riconosciuti. Posso contare su un gruppo di lavoro con un’altissima dedizione e preparazione. Quando l’impegno va di pari passo con i risultati, non possiamo che essere tutti entusiasti e positivi”.

Nel 2019 UM è diventata l’agenzia media di aziende molto prestigiose quali: Mattel, Just Eat, Rummo, ALD, Somfy. Clienti come: Galbusera, Metro, Hitachi e MSD hanno ri-confermato l’incarico a dimostrazione dell’impegno e della solidità strategica.

“Dopo un anno come il 2019, il 2020 sarà ancora più sfidante e impegnativo perché vogliamo fare sempre meglio capitalizzando le buone esperienze del recente passato, raggiungendo gli obiettivi di crescita che ci siamo dati.

Stiamo puntando molto sul nostro prodotto e ho ragione di credere che saremo sempre più competitivi, convincenti e vincenti perché abbiamo asset aziendali davvero molto importanti e unici come Axciom che rendono il nostro approccio data driven, unico, concreto e reale.

Puntiamo molto a fare cultura media, cercando di abbattere alcune barriere, facendo capire quale sia il grande valore aggiunto dell’agenzia media, oggi più che mai: consulente e partner sono in grado di fare la differenza sul business dei clienti, anche i più piccoli”.

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere