News / attualità

20 Gennaio, 2020

Il 2019 si è appena concluso e si possono tirare le somme.

Per UM sia a livello globale che locale è stato un anno particolarmente florido, i risultati ottenuti sono stati eccellenti: nuovi clienti, conferme da parte di quelli attuali, nuove acquisizioni e l’organico che cresce, a dimostrazione che il posizionamento strategico Better Science, Better Art, Better Outcomes sta dando i risultati attesi.

Chi parla è Carlo Messori Roncaglia, CEO UM Italy, che mostra particolare soddisfazione raccontando l’anno appena concluso. “In questo momento abbiamo un team internazionale e locale molto forte e grazie alle recenti acquisizioni siamo cresciuti bene – Recma ha appena pubblicato il proprio ranking e certifica che siamo la seconda agenzia per crescita. Fa molto piacere vedere i propri sforzi riconosciuti. Posso contare su un gruppo di lavoro con un’altissima dedizione e preparazione. Quando l’impegno va di pari passo con i risultati, non possiamo che essere tutti entusiasti e positivi”.

Nel 2019 UM è diventata l’agenzia media di aziende molto prestigiose quali: Mattel, Just Eat, Rummo, ALD, Somfy. Clienti come: Galbusera, Metro, Hitachi e MSD hanno ri-confermato l’incarico a dimostrazione dell’impegno e della solidità strategica.

“Dopo un anno come il 2019, il 2020 sarà ancora più sfidante e impegnativo perché vogliamo fare sempre meglio capitalizzando le buone esperienze del recente passato, raggiungendo gli obiettivi di crescita che ci siamo dati.

Stiamo puntando molto sul nostro prodotto e ho ragione di credere che saremo sempre più competitivi, convincenti e vincenti perché abbiamo asset aziendali davvero molto importanti e unici come Axciom che rendono il nostro approccio data driven, unico, concreto e reale.

Puntiamo molto a fare cultura media, cercando di abbattere alcune barriere, facendo capire quale sia il grande valore aggiunto dell’agenzia media, oggi più che mai: consulente e partner sono in grado di fare la differenza sul business dei clienti, anche i più piccoli”.

Articoli correlati

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere

GB Pharma e 3B Biotech scelgono SDWWG per il progetto SEO 2024-2025

04 Settembre, 2024

GB Pharma, azienda italiana leader nel settore farmaceutico, insieme alla sua controparte internazionale con sede...

Continua a leggere