News / attualità

17 Febbraio, 2020

Prosegue la partnership tra Coo’ee Italia e Almacabio, l’azienda altoatesina che dal 1974 si fa pioniera della detergenza ecobiocompatibile con prodotti per la pulizia della casa e per la cura del corpo. Anche quest’anno Almacabio ha partecipato a BioFach, il Salone Leader Mondiale degli Alimenti Biologici: una delle fiere più importanti del settore che, con oltre 50.000 visitatori professionali attesi, circa 3.500 espositori e due ulteriori padiglioni, dimostra che la consapevolezza ecologica aumenta in tutto il mondo e che il mercato del BIO cresce.

Coo’ee – oltre alla consulenza e al supporto creativo – ha curato l’allestimento dello stand per la presentazione della nuova linea Bio2 Sensitive dedicata alla cosmesi. In continuità con la comunicazione che ha guidato l’azienda nel 2019, anche la nuova linea esprime i concetti di sostenibilità, vicinanza al territorio e naturalità attraverso un visual che scopre il luogo di provenienza del brand e fa riferimento all’essenza come un valore importante e sempre presente nella comunicazione di Almacabio.

Della stessa linea Coo’ee ha curato lo sviluppo del packaging ed è al lavoro anche sui restanti supporti alla comunicazione, come il catalogo e i materiali POP per vetrina e farmacie.

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere