News / attualità

17 Febbraio, 2020

Prosegue la partnership tra Coo’ee Italia e Almacabio, l’azienda altoatesina che dal 1974 si fa pioniera della detergenza ecobiocompatibile con prodotti per la pulizia della casa e per la cura del corpo. Anche quest’anno Almacabio ha partecipato a BioFach, il Salone Leader Mondiale degli Alimenti Biologici: una delle fiere più importanti del settore che, con oltre 50.000 visitatori professionali attesi, circa 3.500 espositori e due ulteriori padiglioni, dimostra che la consapevolezza ecologica aumenta in tutto il mondo e che il mercato del BIO cresce.

Coo’ee – oltre alla consulenza e al supporto creativo – ha curato l’allestimento dello stand per la presentazione della nuova linea Bio2 Sensitive dedicata alla cosmesi. In continuità con la comunicazione che ha guidato l’azienda nel 2019, anche la nuova linea esprime i concetti di sostenibilità, vicinanza al territorio e naturalità attraverso un visual che scopre il luogo di provenienza del brand e fa riferimento all’essenza come un valore importante e sempre presente nella comunicazione di Almacabio.

Della stessa linea Coo’ee ha curato lo sviluppo del packaging ed è al lavoro anche sui restanti supporti alla comunicazione, come il catalogo e i materiali POP per vetrina e farmacie.

Articoli correlati

Vittoria per l’agenzia Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award"

10 Luglio, 2020

L’agenzia di comunicazione guidata da Federico Frasson si aggiudica il premio per il miglior progetto...

Continua a leggere

TEND firma la nuova campagna Gioielli di Valenza

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da...

Continua a leggere

TBWA\Italia presenta BOLT la content factory del Gruppo guidata da Nicola Lampugnani

10 Luglio, 2020

Nasce BOLT, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Nicola Lampugnani, Amministratore Delegato della...

Continua a leggere