News / attualità

17 Febbraio, 2020

Prosegue la partnership tra Coo’ee Italia e Almacabio, l’azienda altoatesina che dal 1974 si fa pioniera della detergenza ecobiocompatibile con prodotti per la pulizia della casa e per la cura del corpo. Anche quest’anno Almacabio ha partecipato a BioFach, il Salone Leader Mondiale degli Alimenti Biologici: una delle fiere più importanti del settore che, con oltre 50.000 visitatori professionali attesi, circa 3.500 espositori e due ulteriori padiglioni, dimostra che la consapevolezza ecologica aumenta in tutto il mondo e che il mercato del BIO cresce.

Coo’ee – oltre alla consulenza e al supporto creativo – ha curato l’allestimento dello stand per la presentazione della nuova linea Bio2 Sensitive dedicata alla cosmesi. In continuità con la comunicazione che ha guidato l’azienda nel 2019, anche la nuova linea esprime i concetti di sostenibilità, vicinanza al territorio e naturalità attraverso un visual che scopre il luogo di provenienza del brand e fa riferimento all’essenza come un valore importante e sempre presente nella comunicazione di Almacabio.

Della stessa linea Coo’ee ha curato lo sviluppo del packaging ed è al lavoro anche sui restanti supporti alla comunicazione, come il catalogo e i materiali POP per vetrina e farmacie.

Articoli correlati

Asiago DOP protagonista della ripresa con la nuova campagna Tv, radio, carta stampata e digitale di Milk Adv

29 Maggio, 2020

Il Consorzio Tutela Formaggio Asiago sceglie di giocare un ruolo attivo nella ripresa e avvia,...

Continua a leggere

Per Granarolo un packaging sempre più sostenibile: esordiscono sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra con Publicis.

29 Maggio, 2020

Il rilancio del brand Yomo è curato da Publicis Italia. Granarolo S.p.A. presenta due importanti...

Continua a leggere

Studiowiki firma la nuova immagine di Jesolo destinazione turistica per la ripartenza

28 Maggio, 2020

Al principio era una lettera, la J. istituzionale della Città di Jesolo. La logo animation...

Continua a leggere

True Company e MR Digital insieme per comunicare le innovazioni tecnologiche per la didattica digitale

28 Maggio, 2020

MR Digital, player di riferimento nel mercato della scuola digitale, sceglie True Company per le...

Continua a leggere