News / attualità
Prosegue la partnership tra Coo’ee Italia e Almacabio, l’azienda altoatesina che dal 1974 si fa pioniera della detergenza ecobiocompatibile con prodotti per la pulizia della casa e per la cura del corpo. Anche quest’anno Almacabio ha partecipato a BioFach, il Salone Leader Mondiale degli Alimenti Biologici: una delle fiere più importanti del settore che, con oltre 50.000 visitatori professionali attesi, circa 3.500 espositori e due ulteriori padiglioni, dimostra che la consapevolezza ecologica aumenta in tutto il mondo e che il mercato del BIO cresce.
Coo’ee – oltre alla consulenza e al supporto creativo – ha curato l’allestimento dello stand per la presentazione della nuova linea Bio2 Sensitive dedicata alla cosmesi. In continuità con la comunicazione che ha guidato l’azienda nel 2019, anche la nuova linea esprime i concetti di sostenibilità, vicinanza al territorio e naturalità attraverso un visual che scopre il luogo di provenienza del brand e fa riferimento all’essenza come un valore importante e sempre presente nella comunicazione di Almacabio.
Della stessa linea Coo’ee ha curato lo sviluppo del packaging ed è al lavoro anche sui restanti supporti alla comunicazione, come il catalogo e i materiali POP per vetrina e farmacie.
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere