News / attualità

31 Maggio, 2021

Logo, payoff e immagine totalmente rinnovati per Biofarma Group, player attivo nell’ambito della formulazione, produzione e confezionamento di integratori alimentari, dispositivi medici, farmaci a base di probiotici e cosmetici nato a febbraio del 2020 dalla fusione tra Biofarma e Nutrilinea.

Il Gruppo ha ridefinito la sua identità visiva con Sintesi/ HUB per renderla coerente con la propria missione: creare soluzioni e tecnologie di ultima generazione per la salute e il benessere delle persone, progettando un futuro dove l’innovazione è al servizio della prevenzione personalizzata e sostenibile.

Il forte legame con l’innovazione e i valori alla base del progetto di sviluppo industriale di Biofarma Group, si ritrovano espressi nel restyling del logo, che diventa il simbolo del percorso intrapreso e trasmette un’identità ora più consapevole e definita.

La “b”, iniziale del marchio, raffigura un intreccio di strade che trovano un punto d’incontro e continuano verso nuove direzioni, accompagnando lo sguardo fino al simbolo di un infinito, a rappresentare il cammino che tutti i collaboratori costruiscono, assieme, giorno dopo giorno. Il colore invece, nelle tonalità del blu, evoca la profondità di pensiero e si concretizza nella capacità di leggere il mercato, di fare ricerca e trovare soluzioni inedite per garantire i più elevati standard di qualità e sicurezza.

Anche il payoff, “Innovation Shaping The Future”, esprime la capacità di creare, con il proprio lavoro, nuovi scenari per il benessere delle persone, lasciando una traccia inconfondibile. Il sito web biofarmagroup.it, completamente rinnovato, si inserisce nel progetto di sviluppo della nuova brand identity.

Fonte Daily Media

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere