News / attualità

20 Luglio, 2016

Il progetto multimediale “BioGraphy” di VI.P Mela Val Venosta si arricchisce di nuovi contributi creativi grazie alla partnership con l’agenzia di comunicazione Cooee.

A un anno di distanza dall’uscita del progetto, Cooee rinnova il sito (http://biography.vip.coop/it/home/1-0.html) e in particolare la sezione “I Racconti di BioGraphy”, dove 5 contadini hanno scelto di raccontare la loro storia di produttori di mele biologiche in Val Venosta (Bolzano). La programmazione del sito viene eseguita da Zeppelin di Merano.

Cooee ha ora in lavorazione uno storytelling in presa diretta, fatto da video, gif animate e gallery fotografiche, tutti contenuti pensati per un pubblico che ama sempre di più le storie semplici e naturali.

«Questi nuovi contenuti arricchiscono lo storytelling multimediale BioGraphy, e contribuiscono a suscitare ancora più empatia e coinvolgimento nel consumatore, mostrando il volto più autentico e intimo del mondo del biologico», commenta il CEO di Cooee Mauro Miglioranzi.

VI.P Mela Val Venosta è uno fra i primi player europei nella produzione e distribuzione di mele, biologiche e non. Partner di Cooee già da diversi anni, l’impresa sviluppa “BioGraphy” con l’obiettivo di raccontare il biologico in modalità originali, rendendo protagoniste della comunicazione le esperienze personali di 130 melicoltori e delle loro famiglie.

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere