News / attualità

19 Maggio, 2016

L’agenzia di comunicazione Cooee arricchisce il progetto di storytelling “BioGraphy”, realizzato lo scorso anno per il marchio Bio di VI.P – Mela Val Venosta, tra i primi player europei nella produzione e distribuzione di mele, biologiche e non. Premiato di recente al Press&Outdoor Key Award per la categoria “Media Relations and Brand Storytelling”, BioGraphy nasce per mettere al centro della narrazione i contadini della Val Venosta, veri protagonisti del biologico.

Il rinnovamento del progetto prevede l’upgrade del sito, in particolare della sezione “I racconti di BioGraphy”, e la produzione di 5 video (più 1 video generale riassuntivo) sulle storie dei melicoltori e della loro passione per la natura e per il genuino. Una sorta di documentario diviso in capitoli/clip, ognuno da veicolare anche sui canali social e per mezzo di altre attività online.

«Il valore di questo progetto sta nell’autenticità del racconto: chi parla sono i veri contadini della Val Venosta, che dalla loro prospettica fanno un ritratto intimo ed emozionale del mondo del biologico», spiega Mauro Miglioranzi, CEO di Cooee. «Questi nuovi contenuti arricchiscono lo storytelling multimediale BioGraphy, e contribuiscono a suscitare ancora più empatia e coinvolgimento nel consumatore». ')}

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