News / attualità

15 Settembre, 2022

BioNike, marchio di ICIM International ed azienda leader in Italia della Dermocosmesi in farmacia e parafarmacia, ha scelto Agenzia YES! S.p.A., associata ad UNA, per l'organizzazione dell’evento di preview della sua ultima product line dedicata alla skin-care del viso, Cosmeceutical - non ancora disponibile sul mercato. L’evento, condotto dalla giornalista Emanuela Donghi, è stato tra i più rilevanti promossi dal brand negli ultimi vent’anni. Svolto giovedì 8 settembre, sia in presenza, a Palazzo Serbelloni a Milano, che in collegamento streaming a livello globale, ha riscontrato un notevole successo di pubblico.

BioNike, azienda di estrazione farmaceutica fondata a Milano negli anni ’30, dal 2017 fa parte di Sodalis Group, gruppo italiano di riferimento nel mercato Health, Beauty & Personal Care. Con l’occasione di questo lancio, ha scelto di tornare a valorizzare le attività live ed il suo pubblico, attraverso eventi ed altre iniziative people-oriented, per tornare a dare risalto all’elemento cardine della mission aziendale.Agenzia YES! S.p.A., oramai attiva da più di 15 anni nel mondo della comunicazione integrata, e riferimento nel settore della Personal Care con clienti di elevato standing in questo mondo, ha curato l’organizzazione dell’evento nella sua interezza, dagli aspetti progettuali di ideazione e direzione artistica, alle attività di scouting, fino alle operazioni tecniche e logistiche.

Parla Silvia Borghetti, Trade Marketing Manager di BioNike:

“Riteniamo fondamentale mantenere contatti con il nostro pubblico, perché al centro dei prodotti e delle attività BioNike ci sono le persone. Per la nuova linea presentata, a breve sul mercato, avevamo programmato un lancio prestigioso e ci siamo affidati ad Agenzia YES! per un evento a grande impatto. Siamo rimasti molto soddisfatti.”

Articoli correlati

Vita Activia: il ritorno alla healthy routine con VMLY&R

26 Settembre, 2022

Un anno all’insegna dell’impegno per il brand Activia, con un ritorno in questo settembre alle...

Continua a leggere

“PIOMBO The Van” in viaggio con PIOMBO in OVS. La nuova campagna A/I 2022-23 firmata da Publicis Italy

26 Settembre, 2022

È dedicata al viaggio la nuova campagna “PIOMBO The Van”, che presenta la collezione Autunno/Inverno...

Continua a leggere

Sport e business si incontrano al Different Golf & Cycling Cup: passioni e nuove opportunità manageriali per scendere in campo insieme.

26 Settembre, 2022

Lo scorso 10 settembre il verde e le colline sinuose del Monferrato hanno ospitato la ...

Continua a leggere

Rentokil Initial Italia si affida all’Inside Conversion Marketing dell’agenzia guidata da Luca Targa

26 Settembre, 2022

Il gruppo Rentokil Initial rappresenta il maggior fornitore al mondo di servizi per le aziende. Da oltre...

Continua a leggere