News / attualità

04 Febbraio, 2020

Biraghi, importante azienda italiana della trasformazione casearia, torna in televisione con un nuovo spot dedicato al Grattugiato Gran Biraghi. Prodotto da Fargo Film e realizzato da Inventa Tro, lo spot di 15” sarà in onda sulle reti Rai dal 9 al 29 febbraio 2020 con planning di InMediaTo.

Con questa campagna l’azienda punta a raggiungere 154 milioni di contatti totali. Protagonista del nuovo spot è una famiglia: padre, madre e figlia sono intorno al tavolo pronti per il pranzo, ma quando versano il Gran Biraghi sui piatti di pasta a uscire dalla busta non è il grattugiato, bensì la forma intera di formaggio. Con una narrazione lineare e immediata, lo spot si concentra sulla confezione di Gran Biraghi da 100 grammi, prodotto con 100% latte italiano, tutto naturale, senza conservanti e sottolinea come la qualità del formaggio derivi “direttamente dalla forma”.

Ad affiancare la campagna tv, anche una pianificazione social che conferma la collaborazione con Silver, autore di Lupo Alberto. Sui canali Facebook e Instagram di Biraghi si alterneranno, infatti, i contenuti creati ad hoc per il Grattugiato Gran Biraghi dal celebre vignettista con Lupo Alberto e gli altri personaggi della fattoria McKenzie, testimonial d’eccezione dell’Azienda.

L’obiettivo è, nel corso di febbraio 2020, raggiungere 19 milioni di utenti totali.

Guarda il video

(Fonte DailyMedia)

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere