News / attualità

04 Febbraio, 2020

Biraghi, importante azienda italiana della trasformazione casearia, torna in televisione con un nuovo spot dedicato al Grattugiato Gran Biraghi. Prodotto da Fargo Film e realizzato da Inventa Tro, lo spot di 15” sarà in onda sulle reti Rai dal 9 al 29 febbraio 2020 con planning di InMediaTo.

Con questa campagna l’azienda punta a raggiungere 154 milioni di contatti totali. Protagonista del nuovo spot è una famiglia: padre, madre e figlia sono intorno al tavolo pronti per il pranzo, ma quando versano il Gran Biraghi sui piatti di pasta a uscire dalla busta non è il grattugiato, bensì la forma intera di formaggio. Con una narrazione lineare e immediata, lo spot si concentra sulla confezione di Gran Biraghi da 100 grammi, prodotto con 100% latte italiano, tutto naturale, senza conservanti e sottolinea come la qualità del formaggio derivi “direttamente dalla forma”.

Ad affiancare la campagna tv, anche una pianificazione social che conferma la collaborazione con Silver, autore di Lupo Alberto. Sui canali Facebook e Instagram di Biraghi si alterneranno, infatti, i contenuti creati ad hoc per il Grattugiato Gran Biraghi dal celebre vignettista con Lupo Alberto e gli altri personaggi della fattoria McKenzie, testimonial d’eccezione dell’Azienda.

L’obiettivo è, nel corso di febbraio 2020, raggiungere 19 milioni di utenti totali.

Guarda il video

(Fonte DailyMedia)

Articoli correlati

Vittoria per l’agenzia Fkdesign al "21esimo Interactive Key Award"

10 Luglio, 2020

L’agenzia di comunicazione guidata da Federico Frasson si aggiudica il premio per il miglior progetto...

Continua a leggere

TEND firma la nuova campagna Gioielli di Valenza

10 Luglio, 2020

Al via la nuova campagna crossmedia di GIOIELLI DI VALENZA ideata, realizzata e pianificata da...

Continua a leggere

TBWA\Italia presenta BOLT la content factory del Gruppo guidata da Nicola Lampugnani

10 Luglio, 2020

Nasce BOLT, la content factory del Gruppo TBWA\Italia guidata da Nicola Lampugnani, Amministratore Delegato della...

Continua a leggere