News / attualità
Dal 4 novembre andrà on air la grande campagna televisiva programmata sulle reti Rai dedicata ad uno dei prodotti d’eccellenza della nota azienda piemontese: i Biraghini Gran Biraghi selezionati dal cuore della forma 100% latte italiano e senza conservanti.
La pianificazione prevede la messa in onda di 3 soggetti Tv che illustrano quanto uno spicchio possa essere scomodo nell’uso quotidiano e in quanti modi i Biraghini, ugualmente gustosi, siano molto più semplici da utilizzare. Rifacendosi all’idea di tre grandi capolavori cinematografici, i film mostrano tre casalinghe in difficoltà di fronte a uno spicchio; quando grattugiarlo può diventare un’odissea, sbarazzarsi della crosta un delitto e conservarlo una missione impossibile.
Situazioni quotidiane che accadono in tutte le case, per le quali Biraghi propone una soluzione più comoda: i Biraghini. Facili da grattugiare con la pratica Biraghina, comodi da conservare con la loro confezione apri e chiudi salva freschezza e senza crosta, così non si butta via niente.
Attraverso la pianificazione televisiva si prevede l’attivazione di oltre 140 milioni di contatti totali sul target responsabili d’acquisto, dei quali più di 72 milioni nella fascia “prime time”. Si stima che ogni responsabile d’acquisto vedrà lo spot più di 9 volte durante tutta la campagna.
L’ideazione e la direzione creativa degli spot è dell’experience agency Inventa TRO (regia di Vittorio Sacco, casa di produzione Hot Table Top).
Spot TV: Psycho ')}
Articoli correlati
Hogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggereOmnicom PR Group Italia vince agli ICCO Global Awards 2023
La campagna Essity “(In)sostenibili terrestri” giudicata la migliore nelle categorie “Environmental & Sustainability Campaign” e...
Continua a leggereBaci Perugina e Dentsu Creative illuminano il cuore di Milano con l’installazione “È giunto il tempo di riaccendere le stelle”
Prenderà vita mercoledì 6 dicembre in Piazza del Mercanti a Milano l’installazione di Baci Perugina...
Continua a leggere