News / attualità

31 Ottobre, 2018

Dal 4 novembre andrà on air la grande campagna televisiva programmata sulle reti Rai dedicata ad uno dei prodotti d’eccellenza della nota azienda piemontese: i Biraghini Gran Biraghi selezionati dal cuore della forma 100% latte italiano e senza conservanti.

La pianificazione prevede la messa in onda di 3 soggetti Tv che illustrano quanto uno spicchio possa essere scomodo nell’uso quotidiano e in quanti modi i Biraghini, ugualmente gustosi, siano molto più semplici da utilizzare. Rifacendosi all’idea di tre grandi capolavori cinematografici, i film mostrano tre casalinghe in difficoltà di fronte a uno spicchio; quando grattugiarlo può diventare un’odissea, sbarazzarsi della crosta un delitto e conservarlo una missione impossibile.

Situazioni quotidiane che accadono in tutte le case, per le quali Biraghi propone una soluzione più comoda: i Biraghini. Facili da grattugiare con la pratica Biraghina, comodi da conservare con la loro confezione apri e chiudi salva freschezza e senza crosta, così non si butta via niente.

Attraverso la pianificazione televisiva si prevede l’attivazione di oltre 140 milioni di contatti totali sul target responsabili d’acquisto, dei quali più di 72 milioni nella fascia “prime time”. Si stima che ogni responsabile d’acquisto vedrà lo spot più di 9 volte durante tutta la campagna.

L’ideazione e la direzione creativa degli spot è dell’experience agency Inventa TRO (regia di Vittorio Sacco, casa di produzione Hot Table Top).

Spot TV: Odissea

Spot TV: Missione impossibile

Spot TV: Psycho ')}

Articoli correlati

Al via una nuova indagine del Centro Studi di UNA dedicata alle gare in collaborazione con The Great Pitch Company

09 Settembre, 2024

Ai blocchi di partenza la nuova indagine, parte del progetto di ricerca voluto da UNA...

Continua a leggere

PubliOne rafforza la sua compagine aziendale con una importante New Entry: Giulio Modanesi:

09 Settembre, 2024

PubliOne, partner strategico d’impresa con sedi a Milano, Napoli e Forlì (associata a UNA –...

Continua a leggere

Firmata da Coo’ee e Mediafriends è on air sugli spazi OOH di Acone Associati la campagna «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo

05 Settembre, 2024

È on air la nuova campagna di comunicazione «Storie senza limiti» del Festival Internazionale del Cinema Nuovo che annuncia la...

Continua a leggere

Creativa tra i premiati degli OPENARTAWARD 2024!

05 Settembre, 2024

Creativa Srl, agenzia associata UNA, è entrata nella short list della X edizione di OPENARTAWARD...

Continua a leggere