News / attualità

31 Ottobre, 2018

Dal 4 novembre andrà on air la grande campagna televisiva programmata sulle reti Rai dedicata ad uno dei prodotti d’eccellenza della nota azienda piemontese: i Biraghini Gran Biraghi selezionati dal cuore della forma 100% latte italiano e senza conservanti.

La pianificazione prevede la messa in onda di 3 soggetti Tv che illustrano quanto uno spicchio possa essere scomodo nell’uso quotidiano e in quanti modi i Biraghini, ugualmente gustosi, siano molto più semplici da utilizzare. Rifacendosi all’idea di tre grandi capolavori cinematografici, i film mostrano tre casalinghe in difficoltà di fronte a uno spicchio; quando grattugiarlo può diventare un’odissea, sbarazzarsi della crosta un delitto e conservarlo una missione impossibile.

Situazioni quotidiane che accadono in tutte le case, per le quali Biraghi propone una soluzione più comoda: i Biraghini. Facili da grattugiare con la pratica Biraghina, comodi da conservare con la loro confezione apri e chiudi salva freschezza e senza crosta, così non si butta via niente.

Attraverso la pianificazione televisiva si prevede l’attivazione di oltre 140 milioni di contatti totali sul target responsabili d’acquisto, dei quali più di 72 milioni nella fascia “prime time”. Si stima che ogni responsabile d’acquisto vedrà lo spot più di 9 volte durante tutta la campagna.

L’ideazione e la direzione creativa degli spot è dell’experience agency Inventa TRO (regia di Vittorio Sacco, casa di produzione Hot Table Top).

Spot TV: Odissea

Spot TV: Missione impossibile

Spot TV: Psycho ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere