News / attualità

03 Maggio, 2022

La più grande birreria d’Italia presenta il nuovo sito, compreso di e-commerce. Al via un nuovo modo di comunicare prodotti, eventi e attività.

Birreria Pedavena, la più grande d’Italia e con oltre un secolo di storia alle spalle, ha deciso di rinnovare la propria immagine e il sito web con il supporto di Larin Group. Una veste grafica completamente rinnovata grazie anche alle campagne fotografiche e video, realizzate dalla fully remote company della provincia di Belluno, non solo del locale ma anche di tutta la fabbrica.

Partita come semplice birrificio, nel corso degli anni Birreria Pedavena si è infatti ampliata sempre di più fino a diventare la più grande d’Italia con al suo interno un ristorante, un parco e un museo. La Birreria vende ogni anno più di 6.000 ettolitri di birra, che corrispondono a circa 3.000.000 di birre piccole.

Il nuovo sito progettato dal team web di Larin permette non solo di rimanere aggiornati sulle novità e i tanti eventi in programma, ma anche di prenotare il proprio tavolo in una delle tante sale del locale per rilassarsi in compagnia. 

Siamo molto felici di essere il punto di riferimento per la comunicazione digitale di una delle più importanti realtà della nostra provincia - racconta Michele Da Rold, Chief Sales Officer di Larin Group - I settori food e beverage, è risaputo, rappresentano un’eccellenza del nostro territorio. Il nostro obiettivo è lavorare insieme ai player di questi settori per generare un impatto positivo per i nostri clienti, ma per tutto il sistema. Grazie al lavoro con Birreria Pedavena abbiamo aggiunto un ulteriore tassello a questo nostro progetto.

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere