News / attualità
BIT – Borsa Internazionale del Turismo sceglie Agenzia YES! S.p.A., associata ad UNA, come partner di comunicazione per le attività di ufficio stampa e PR, estendendo la collaborazione già attiva per la strategia digital.
La partnership si inserisce all’interno di un progetto di un consolidamento internazionale della fiera, attraverso lo sviluppo di una comunicazione nazionale ed estera dedicata.
BIT, la Borsa Internazionale del Turismo, permette ogni anno di mettere in connessione l’offerta turistica mondiale, attraverso un numero crescente di espositori italiani ed esteri, oltre che ai selezionati hosted buyer nazionali ed internazionali. Forte di un format collaudato, costituito da un ricco palinsesto convegnistico e workshop, BIT è una fiera pensata per l’aggiornamento ed il networking di tutte le anime coinvolte, dal B2B al B2C.
La prossima edizione, prevista per il 4-6 febbraio 2024 presso Allianz Mico, sarà dunque una rinnovata occasione per confrontarsi con nuovi trend e nuove frontiere del settore, alla scoperta di innovativi modi di viaggiare e con uno sguardo aperto su internazionalità, sostenibilità e nuove tecnologie.
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere