News / attualità

09 Marzo, 2020
Bit Mobility affida a Diesis Group la strategia di comunicazione e le relazioni con i media per lanciare il marchio protagonista della mobilità elettrica “smart” in sharing in diverse città: attualmente Milano, Cattolica, Verona, Misano, Torino e con un piano di crescita che la vedrà presto anche in altre località. In queste città Bit Mobility offre il servizio di noleggio dei monopattini elettrici per i piccoli spostamenti, mezzi che si stanno affermando per la loro facilità e flessibilità, capaci di incidere concretamente sulla riduzione della congestione del traffico e le emissioni di CO2. Una vera e propria missione riassunta nel manifesto della Bit Generation che racchiude i valori condivisi delle persone che vogliono vivere in modo libero, ma al tempo stesso consapevole e rispettoso del prossimo.
“Abbiamo voluto creare Bit Generation fin dalla costituzione di Bit Mobility, perché vogliamo offrire un servizio utile che contribuisca alla riduzione dell’inquinamento ambientale, sappia soddisfare i bisogni delle persone condividendone valori ed esperienze. – afferma Michela Crivellente, fondatrice e Ceo di Bit Mobility – Abbiamo scelto Diesis Group per costruire un percorso di comunicazione, perché abbiamo riscontrato le competenze che ci possono dare il giusto supporto in un ambito fortemente competitivo e in continua trasformazione”.
“Con Bit Mobility abbiamo costruito un progetto di comunicazione che si basa sulle nostre competenze specifiche, di un settore in grande fermento, nel quale sta avvenendo un processo di integrazione fra i differenti ambiti, spesso sintetizzato sotto l’aggettivo “smart”: energia (con tutte le sue declinazioni), mobilità e sostenibilità sono sempre più interconnesse. – dichiara Davide A. Porro, cofondatore di Diesis Group – La collaborazione con Bit Mobility mira ad affermare l’azienda come player che si posiziona in questo settore offrendo servizi trasversali per facilitare la mobilità delle persone”.

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere