News / attualità

09 Marzo, 2020
Bit Mobility affida a Diesis Group la strategia di comunicazione e le relazioni con i media per lanciare il marchio protagonista della mobilità elettrica “smart” in sharing in diverse città: attualmente Milano, Cattolica, Verona, Misano, Torino e con un piano di crescita che la vedrà presto anche in altre località. In queste città Bit Mobility offre il servizio di noleggio dei monopattini elettrici per i piccoli spostamenti, mezzi che si stanno affermando per la loro facilità e flessibilità, capaci di incidere concretamente sulla riduzione della congestione del traffico e le emissioni di CO2. Una vera e propria missione riassunta nel manifesto della Bit Generation che racchiude i valori condivisi delle persone che vogliono vivere in modo libero, ma al tempo stesso consapevole e rispettoso del prossimo.
“Abbiamo voluto creare Bit Generation fin dalla costituzione di Bit Mobility, perché vogliamo offrire un servizio utile che contribuisca alla riduzione dell’inquinamento ambientale, sappia soddisfare i bisogni delle persone condividendone valori ed esperienze. – afferma Michela Crivellente, fondatrice e Ceo di Bit Mobility – Abbiamo scelto Diesis Group per costruire un percorso di comunicazione, perché abbiamo riscontrato le competenze che ci possono dare il giusto supporto in un ambito fortemente competitivo e in continua trasformazione”.
“Con Bit Mobility abbiamo costruito un progetto di comunicazione che si basa sulle nostre competenze specifiche, di un settore in grande fermento, nel quale sta avvenendo un processo di integrazione fra i differenti ambiti, spesso sintetizzato sotto l’aggettivo “smart”: energia (con tutte le sue declinazioni), mobilità e sostenibilità sono sempre più interconnesse. – dichiara Davide A. Porro, cofondatore di Diesis Group – La collaborazione con Bit Mobility mira ad affermare l’azienda come player che si posiziona in questo settore offrendo servizi trasversali per facilitare la mobilità delle persone”.

Articoli correlati

Comunico Group affida a Pietro Verri la direzione creativa dell’agenzia

02 Luglio, 2020

Si completa così il rinnovo delle figure chiave. A breve il nuovo posizionamento. “Siamo orgogliosi...

Continua a leggere

EOLO lancia EOLO più: una sola offerta personalizzabile per rispondere ai bisogni del mondo consumer con DUDE ed Elena Xausa

02 Luglio, 2020

EOLO, azienda leader nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, lancia oggi EOLO...

Continua a leggere

L’impatto del coronavirus sui media: l’analisi di LEWIS

02 Luglio, 2020

La pandemia globale attualmente in corso, che ha visto purtroppo protagonista anche l’Italia nei mesi...

Continua a leggere

Meclon debutta in comunicazione con Initiative e McCann

02 Luglio, 2020

Il prodotto di Alfasigma arriva in soccorso delle donne per combattere i fastidiosi problemi intimi...

Continua a leggere