News / attualità

09 Marzo, 2020
Bit Mobility affida a Diesis Group la strategia di comunicazione e le relazioni con i media per lanciare il marchio protagonista della mobilità elettrica “smart” in sharing in diverse città: attualmente Milano, Cattolica, Verona, Misano, Torino e con un piano di crescita che la vedrà presto anche in altre località. In queste città Bit Mobility offre il servizio di noleggio dei monopattini elettrici per i piccoli spostamenti, mezzi che si stanno affermando per la loro facilità e flessibilità, capaci di incidere concretamente sulla riduzione della congestione del traffico e le emissioni di CO2. Una vera e propria missione riassunta nel manifesto della Bit Generation che racchiude i valori condivisi delle persone che vogliono vivere in modo libero, ma al tempo stesso consapevole e rispettoso del prossimo.
“Abbiamo voluto creare Bit Generation fin dalla costituzione di Bit Mobility, perché vogliamo offrire un servizio utile che contribuisca alla riduzione dell’inquinamento ambientale, sappia soddisfare i bisogni delle persone condividendone valori ed esperienze. – afferma Michela Crivellente, fondatrice e Ceo di Bit Mobility – Abbiamo scelto Diesis Group per costruire un percorso di comunicazione, perché abbiamo riscontrato le competenze che ci possono dare il giusto supporto in un ambito fortemente competitivo e in continua trasformazione”.
“Con Bit Mobility abbiamo costruito un progetto di comunicazione che si basa sulle nostre competenze specifiche, di un settore in grande fermento, nel quale sta avvenendo un processo di integrazione fra i differenti ambiti, spesso sintetizzato sotto l’aggettivo “smart”: energia (con tutte le sue declinazioni), mobilità e sostenibilità sono sempre più interconnesse. – dichiara Davide A. Porro, cofondatore di Diesis Group – La collaborazione con Bit Mobility mira ad affermare l’azienda come player che si posiziona in questo settore offrendo servizi trasversali per facilitare la mobilità delle persone”.

Articoli correlati

Nato per mettersi in mostra. Tonno Consorcio in tv con Armando Testa

28 Maggio, 2020

Tonno Consorcio, il tonno premium del Cantabrico, torna in tv con un 10” e 7”...

Continua a leggere

brandstories, del gruppo THIS IS IDEAL, al fianco dei musei e delle istituzioni culturali di Milano

28 Maggio, 2020

Un nuovo passo in avanti. Dopo un lungo periodo di chiusura dovuta alle misure di...

Continua a leggere

Deliveroo torna in tv con planning di Initiative e adattamento creativo di We Are Social

28 Maggio, 2020

Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, torna in campagna con il supporto di Initiative,...

Continua a leggere

Old Wild West riparte con Sintesi/HUB

27 Maggio, 2020

La catena di ristoranti Old Wild West, che durante l’emergenza ha continuato con il servizio...

Continua a leggere