News / attualità

04 Ottobre, 2019

BNL sarà per due settimane in onda su TV, radio, stampa, affissioni e digital. La campagna è firmata da TBWAItalia.

Nello spot un imprenditore di un’azienda tessile – simbolo della qualità del prodotto italiano conosciuto nel mondo – si muove nella sua azienda, dove sono all’opera le macchine che trasformano la materia prima in filati. Al suo fianco un consulente BNL, che è con l’imprenditore anche quando lo scenario cambia e ci si proietta sui mercati internazionali, ricordando la presenza globale di BNP Paribas.

Particolarmente accattivante anche il visual destinato alla stampa: rocchetti di filo colorati si innalzano accanto a grattacieli e palazzi moderni, completando lo skyline di una città dal sapore internazionale. È l’economia reale che abita il mondo e che vive nel nostro quotidiano.

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere