News / attualità
BNL sarà per due settimane in onda su TV, radio, stampa, affissioni e digital. La campagna è firmata da TBWAItalia.
Nello spot un imprenditore di un’azienda tessile – simbolo della qualità del prodotto italiano conosciuto nel mondo – si muove nella sua azienda, dove sono all’opera le macchine che trasformano la materia prima in filati. Al suo fianco un consulente BNL, che è con l’imprenditore anche quando lo scenario cambia e ci si proietta sui mercati internazionali, ricordando la presenza globale di BNP Paribas.
Particolarmente accattivante anche il visual destinato alla stampa: rocchetti di filo colorati si innalzano accanto a grattacieli e palazzi moderni, completando lo skyline di una città dal sapore internazionale. È l’economia reale che abita il mondo e che vive nel nostro quotidiano.
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere