News / attualità
BNL sarà per due settimane in onda su TV, radio, stampa, affissioni e digital. La campagna è firmata da TBWAItalia.
Nello spot un imprenditore di un’azienda tessile – simbolo della qualità del prodotto italiano conosciuto nel mondo – si muove nella sua azienda, dove sono all’opera le macchine che trasformano la materia prima in filati. Al suo fianco un consulente BNL, che è con l’imprenditore anche quando lo scenario cambia e ci si proietta sui mercati internazionali, ricordando la presenza globale di BNP Paribas.
Particolarmente accattivante anche il visual destinato alla stampa: rocchetti di filo colorati si innalzano accanto a grattacieli e palazzi moderni, completando lo skyline di una città dal sapore internazionale. È l’economia reale che abita il mondo e che vive nel nostro quotidiano.
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere