News / attualità

13 Febbraio, 2024

bofrost* Italia, leader nella vendita a domicilio di specialità surgelate e fresche, ha scelto Tend Global Communication per il lancio della nuova campagna digital, social e DOOH, attraverso una massiccia pianificazione per promuovere la nuova formula dei suoi ristoranti EAT&SHOP a Milano, in via Plinio 1 e in via Cesare Correnti 20.

Nei nuovi ristoranti bofrost* Eat&Shop milanesi è possibile gustare 400 specialità surgelate e fresche, con oltre a 24 piatti preparati con la tecnica della vasocottura (che permette di preservare tutto il sapore e le sostanze nutritive degli alimenti), creati appositamente da Simone Selva, il più giovane chef stellato d’Italia, che unisce creatività, leggerezza e attenzione alle materie prime.

Una scelta unica ed esclusiva costruita appositamente da bofrost* per la clientela milanese: pausa pranzo, cena e naturalmente un’immancabile ed efficiente take away.

L'obiettivo della campagna crossmedia dedicata a Milano da bofrost* è quello di sensibilizzare l'audience di riferimento sul nuovo modello di business Eat&Shop, creando awareness sulla nuova proposta culinaria dedicata ad una clientela esigente e variegata. Non poteva mancare nei nuovi Eat&Shop l'acquisto take away, con consegna garantita in soli 30 minuti, attraverso le piattaforme di delivery Deliveroo, Just Eat e Glovo, dove i bofrost* Eat&Shop sono presenti con la loro offerta dedicata ai piatti pronti da gustare subito. Tutto questo, si unisce alla possibilità di selezionare nel take away anche le specialità alimentari del noto catalogo bofrost*, in costante aggiornamento e ampliamento di un’offerta culinaria unica e di grande qualità.

La campagna creata e pianificata da Tend (associata UNA) sarà inoltre presente attraverso gli impianti DOOH delle più frequentate stazioni metropolitane milanesi: San Babila, Duomo, Cordusio, Cairoli, Montenapoleone, Cadorna e Garibaldi e molte altre per tutto il mese di febbraio, raggiungendo oltre 26 milioni di contatti nel periodo di esposizione.

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