News / attualità

15 Dicembre, 2017

Dopo il grande successo della prima edizione de La Bolletta D’Oro, Enel Energia e il Gruppo Roncaglia hanno lanciato il secondo concorso La Bolletta D’Oro Christmas Edition.

Partito a inizio dicembre, il concorso è rivolto a tutti gli utenti della community enelpremia 3.0 di Enel Energia e vede in palio 5 oggetti in oro, ciascuno del valore di una fornitura di luce e gas per un anno, pari a circa 1.600 euro. I 5 vincitori vengono estratti ogni settimana, per 5 settimane di seguito.

Partecipare è davvero semplice: basta entrare nell’area privata di enelpremia ed iscriversi al concorso. Gli iscritti possono sfidare ulteriormente la sorte in un divertente mini game, dove ogni partecipante crea la sua pallina con cui decorare un grande albero di Natale digitale. In questo modo si concorre anche all'estrazione del super premio finale: la SuperBolletta d’Oro, un oggetto in oro del valore di una fornitura di energia elettrica e gas per 5 anni, pari a circa 8.000 euro.

Dopo solo una settimana dal lancio del concorso i risultati registrati sono ottimi: oltre 55mila gli iscritti e 49mila gli utenti che hanno anche realizzato la pallina di Natale per la SuperBolletta d’Oro.

“Con il concorso Bolletta d’Oro di quest’anno - spiega Sara Gemma, Loyalty Account Senior del Gruppo Roncaglia - abbiamo celebrato insieme alla community enelpremia una delle più importanti tradizioni delle famiglie italiane: la realizzazione dell’albero di Natale. Un’idea che intende rafforzare il senso di appartenenza alla community e che spinge gli utenti ad essere protagonisti, insieme ad Enel Energia, di un mondo più sostenibile”.

“Siamo felici che Enel Energia abbia scelto di rinnovare la collaborazione con noi anche per questa Christmas Edition”, afferma Giulia Roncaglia, Amministratore Unico della Roncaglia Relationship Marketing ed azionista del Gruppo. “Il settore della loyalty si conferma come uno dei più dinamici ed il nostro apporto è sempre più mirato alla realizzazione di attività ingaggianti, che diano risultati misurabili e ritagliate sui vantaggi per gli utenti”. ')}

Articoli correlati

Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.

01 Giugno, 2023

Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...

Continua a leggere

On air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.

01 Giugno, 2023

Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...

Continua a leggere

“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa

31 Maggio, 2023

Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...

Continua a leggere

Electrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend

31 Maggio, 2023

Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...

Continua a leggere