News / attualità

05 Ottobre, 2022

Kasanova, il leader italiano nella produzione e vendita di casalinghi e articoli per la casa, è da sempre vicino ai propri clienti con attenzione alle loro problematiche più contingenti. Come, in questo momento, l’aumento delle bollette. Per questo motivo, in vista dei prossimi mesi con basse temperature e alte spese, il brand ha deciso di lanciare un inedito e clamoroso “Fuoritutto SalvaInverno”: un’operazione eccezionale per dare a tutti la possibilità di acquistare a prezzi super scontati centinaia di prodotti, a cominciare da tutti gli articoli più “furbi” per consumare meno.

A dare risonanza con simpatia a questa operazione che non ha precedenti per il marchio e il suo settore, sono Benedetta Rossi e suo marito Marco, ormai testimonial consolidati della marca, molto amati dal pubblico televisivo e non solo.

I nuovi spot si aprono tutti con un incubo di Marco, angosciato da spese e bollette. A svegliarlo e rasserenarlo è la voce di Benedetta che, riportandolo alla realtà, gli mostra quante belle soluzioni Kasanova abbia pensato per loro, con prodotti che non solo costano poco ma permettono anche di consumare meno gas o meno elettricità.

La campagna è stata ideata dal team creativo di InTesta Torino in collaborazione con la direzione comunicazione di Kasanova guidata da William Willinghton, è stata realizzata dalla casa di produzione Little Bull Studios con la regia di Nico Malaspina e si pone come nuova “puntata” di un format che è diventato virale sui social, anche con diversi meme creati dagli utenti.

Gli spot TV sono pianificati da Media Italia e sono in onda da domenica 2 ottobre. Il piano di comunicazione, prevede anche la collaborazione di Talks Media, agenzia partner di Benedetta Rossi che cura i suoi canali digitali.

CREDITS

  • Agenzia: Intesta Torino
  • Direzione Creativa Esecutiva: Michele Mariani
  • Team creativo: Sara Greco e Barbara Ghiotti
  • Casa di produzione: Little Bull Studios
  • Regia: Nico Malaspina
  • Direzione della fotografia: Emanuele Mestriner
  • Post Produzione: Band
  • Media: Media Italia

Guarda il video

Articoli correlati

Catarina Sismeiro alla guida di Merkle Italia: dentsu apre una nuova fase di evoluzione e innovazione nel data & tech

19 Gennaio, 2026

Dentsu annuncia la nomina di Catarina Sismeiro come CXM, Data & Tech Practice President alla...

Continua a leggere

McDonald’s rilancia tre panini leggendari

19 Gennaio, 2026

CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti McDonald’s per dare il via alle...

Continua a leggere

Dentsu Creative racconta i sogni che danno forma al futuro nel nuovo branded content di Automobili Lamborghini

16 Gennaio, 2026

Con il film Driven by Dreams Dentsu Creative debutta al fianco di Automobili Lamborghini dando...

Continua a leggere

Dentsu Italia Società Benefit si riconferma “Top Employer” per il settimo anno consecutivo

15 Gennaio, 2026

Il Gruppo guidato da Mariano Di Benedetto si conferma tra le migliori aziende che offrono...

Continua a leggere