News / attualità

31 Gennaio, 2022

Parte nella settimana più musicale dell’anno, quella del Festival di Sanremo, la prima campagna radio di Riso Gallo, tra le più grandi riserie d’Europa e tra le più antiche industrie risiere italiane.

Il Gallo, testimonial dell’Azienda, si cimenta nelle vesti di cantante, interpretando una canzone dedicata alle Bontà Pronte, le golose ricette a base di riso, pronte in due minuti.

Nello scatenato Can Can il mitico brand ambassador canta le virtù del prodotto, con il quale in poco tempo e con un pizzico di fantasia possono nascere grandi piatti da gustare subito.

La campagna si articola in 3 soggetti dedicati alle specialità Paella, Basmati e Cereali, Gallo Nero e Gallo Rosso.

In formato 30”, gli spot radiofonici saranno trasmessi dal 31 gennaio al 18 febbraio sulle principali emittenti del gruppo radiofonico Radio Rai, in concomitanza con le canzoni del Festival di Sanremo.

CREDITS
Cliente: Riso Gallo S.p.A.
Agenzia: Armando Testa
Direttore Creativo Esecutivo: Michele Mariani
Team Creativo: Dario D’Angelo, Daniele Bona
Client Service: Gina Graci
Digital Client Service: Federica Cartocci
Casa di Produzione: The Producers
Voce del Gallo: Paolo de Santis
Musica: Bobo Marcucci
Pianificazione media: Asset Media

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere