News / attualità
Bosch, marchio di eccellenza nella produzione di elettrodomestici innovativi che migliorano la qualità della vita delle persone nel pieno rispetto delle risorse, conferma la collaborazione con Different, communication company parte di UNA - Aziende della Comunicazione Unite, per il biennio 2022/2023 per le attività online e offline sul mercato italiano.
Different si occuperà ancora, a distanza di tre anni dall’inizio della collaborazione, della strategia e dello sviluppo del brand, dall’evoluzione della campagna di successo dello scorso anno “Like a Bosch”, fino ad una serie di iniziative speciali dedicate alla sostenibilità, con focus sulla riduzione degli sprechi di risorse, grazie alle tecnologie green degli elettrodomestici Bosch.
Credits:
- General Manager - Luca Cavalli
- Chief Creative Officer - Francesco Guerrera
- Account director - Amanda Frascolla
- Executive Creative Director - Simone Cristiani
- Associate Creative Director - Roberto Ferrario
- Account Supervisor - Giuseppe Lay
- Junior Account Executive - Veronica Amati
- Content Marketing Manager - Giada Rizzi
- Content Manager - Francesca Canal
- Graphic designer - Martina Rossi
- Graphic designer - Ibtissam Kerdoud
- Digital Media Strategist - Guglielmo Vanasia
Articoli correlati
ad Mirabilia comunica per Fratelli Branca Distillerie
L’agenzia milanese seguirà le attività di PR e Media Relations per lo storico leader italiano...
Continua a leggereMela envy™ è un’esperienza, tutta da navigare con Grey e AQuest.
Con il nuovo sito dedicato, firmato Grey e AQuest, la mela envy™ del Consorzio delle cooperative Altoaltesine...
Continua a leggereCarapelli Firenze sceglie DLVBBDO per la creatività sui social
Carapelli Firenze, storica azienda olearia e prima in Italia a distinguersi per la promozione pubblicitaria...
Continua a leggereSangalli M&C Società Benefit entra in UNA – Aziende della Comunicazione Unite
Sangalli Marketing & Communications, agenzia milanese attiva dal 2001, ad un anno dalla trasformazione in...
Continua a leggere