News / attualità

18 Settembre, 2017

Dal 17 settembre fino al 30 settembre 2017, Bosch Elettrodomestici torna on air con una campagna Radio dedicata alle asciugatrici dotate del Condensatore Autopulente, ovvero il sistema di pulizia automatica del condensatore.

Il focus dello spot è una notevole attività promozionale: tutti coloro che acquisteranno una delle asciugatrici Bosch con condensatore autopulente in promozione avranno diritto a ricevere il Certificato di 5 anni di Garanzia sul prodotto, a conferma della qualità e dell’affidabilità che distingue il marchio tedesco, specializzato nel mercato dei grandi elettrodomestici. Lo spot, della durata di 30 secondi che andrà in onda sulle tre principali emittenti Rai, è stato adattato per l’Italia dall’agenzia White, Red & Green, mentre la pianificazione è stata curata dal Gruppo Mario Mele & Partners.

Grazie all’innovativo Condensatore Autopulente, Bosch elimina l’incombenza della pulizia manuale del condensatore dell’asciugatrice: lanugine, pelucchi e residui di polvere che si depositano sul condensatore durante il processo di asciugatura vengono rimossi automaticamente dall’acqua di condensa che si genera durante l’asciugatura e che viene riversata “stile doccia” sul condensatore fino a quattro volte per ogni ciclo. La pulizia del Condensatore assicura la massima efficienza energetica per l’intero ciclo di vita dell’apparecchio. L’esclusiva tecnologia ActiveAir, unita al motore Inverter, riduce i consumi: ogni ciclo di asciugatura a pieno carico può costare un terzo di un caffè. Per un risparmio energetico senza paragoni.

I programmi con vapore “Senza Stiro” permettono di raggiungere risultati di asciugatura sorprendenti, distendendo i tessuti e riducendo le pieghe per rendere più semplice la stiratura. I programmi con vapore “Refresh” rinfrescano i capi, in particolare quelli non lavabili in lavatrice, eliminando efficacemente gli odori e rendendoli pronti all’uso in breve tempo. ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere