News / attualità

18 Maggio, 2018

axélero, Internet Company quotata sul mercato AIM Italia, ha scelto di affidare a BPRESS la gestione delle attività di ufficio stampa prodotto, con l’obiettivo di aumentare la visibilità di soluzioni, servizi ed eventi formativi che l’azienda offre nei diversi segmenti verticali, posizionandola come leader nel mercato del digital marketing e della marketing automation per le PMI.

“Abbiamo scelto BPRESS come partner di comunicazione per l’expertise consolidata nelle media relations B2B e per la comprovata capacità di mettere le aziende in contatto con le community di riferimento, a partire dagli stakeholder del mondo tech & innovation”, spiega Maria Grazia Andali, Chief Communication Officer di axélero. “Dopo la quotazione in borsa nel 2014 e il lancio di axél e mysuite nello scorso anno, il 2018 sarà per noi un altro anno strategico, che ci vedrà a fianco delle Pmi con un approccio sempre più consulenziale nell’erogazione di soluzioni digitali innovative progettate per rispondere alle loro specifiche esigenze”.

La strategia di BPRESS punterà su un approccio differenziato e tailor-made, per far emergere le potenzialità dei prodotti e delle soluzioni axélero sui diversi target media focalizzandosi sulla forte connessione dell’azienda con i territori dove nascono e si sviluppano i casi d’eccellenza della piccola e media impresa italiana.

“Siamo davvero orgogliosi di questo incarico: axélero rappresenta per noi un cliente strategico nel settore della tech innovation B2B al servizio delle piccole e medie imprese”, aggiunge Diego Biasi, fondatore e presidente di BPRESS. “Oggi il mondo digital è alla portata di tutti, dal singolo artigiano alla piccola e media impresa, e questo permette di moltiplicare le opportunità di business online e offline. Oltre ad essere una sfida stimolante dal punto di vista delle media relations, lavorare a fianco di axélero ci permette di consolidare la nostra esperienza nel mondo dei web service provider, contribuendo a posizionare il cliente come vera eccellenza italiana”.

Axélero è seguita dal team Technology (raggiungibile via e-mail all'indirizzo axelero@bpress.it) guidato dalla Director Alexandra Cian, con Maura Vadacca come Client Manager. ')}

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere