News / attualità

18 Aprile, 2019

Importante affermazione del Gruppo Roncaglia ai Brand Loyalty Awards, i premi dedicati da ADC Group ai migliori progetti di loyalty e di reward, assegnati lo scorso 16 aprile nella cerimonia che si è svolta presso il Memo Restaurant di Milano.

Una giuria composta da manager di aziende top spender, responsabili comunicazione, CRM, loyalty program e rappresentanti di autorevoli associazioni del settore, ha assegnato all’agenzia il secondo posto Grand Prix, il premio assoluto destinato ai migliori progetti in concorso, ed il premio della categoria Gamification.

Entrambi i riconoscimenti sono stati ottenuti dalla Roncaglia Relationship Marketing per il programma enelpremia 3.0 , loyalty dedicata ai clienti residenziali di Enel Energia, che ha costruito una vera e propria community promuovendo uno stile di vita sostenibile.

“Siamo felici ed orgogliosi di ricevere questi nuovi riconoscimenti, che sottolineano il valore creativo e innovativo dei nostri progetti Loyalty”, commenta Giulia Roncaglia, amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing. “Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti strategie incentrate sull’engagement del target, per costruire tra i brand e le persone un rapporto duraturo e di qualità, che generi coinvolgimento e partecipazione prima, durante e dopo l’acquisto”. ')}

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere