News / attualità

18 Aprile, 2019

Importante affermazione del Gruppo Roncaglia ai Brand Loyalty Awards, i premi dedicati da ADC Group ai migliori progetti di loyalty e di reward, assegnati lo scorso 16 aprile nella cerimonia che si è svolta presso il Memo Restaurant di Milano.

Una giuria composta da manager di aziende top spender, responsabili comunicazione, CRM, loyalty program e rappresentanti di autorevoli associazioni del settore, ha assegnato all’agenzia il secondo posto Grand Prix, il premio assoluto destinato ai migliori progetti in concorso, ed il premio della categoria Gamification.

Entrambi i riconoscimenti sono stati ottenuti dalla Roncaglia Relationship Marketing per il programma enelpremia 3.0 , loyalty dedicata ai clienti residenziali di Enel Energia, che ha costruito una vera e propria community promuovendo uno stile di vita sostenibile.

“Siamo felici ed orgogliosi di ricevere questi nuovi riconoscimenti, che sottolineano il valore creativo e innovativo dei nostri progetti Loyalty”, commenta Giulia Roncaglia, amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing. “Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti strategie incentrate sull’engagement del target, per costruire tra i brand e le persone un rapporto duraturo e di qualità, che generi coinvolgimento e partecipazione prima, durante e dopo l’acquisto”. ')}

Articoli correlati

Miele torna on air con una campagna dedicata alla promo “Per un futuro migliore”. Pianifica PHD.

31 Gennaio, 2023

Miele torna in radio con una campagna di due settimane, on air dal 30 gennaio, dedicata...

Continua a leggere

TBWA\Italia e WIRED: intelligenza artificiale o stupidità umana?

31 Gennaio, 2023

Wired Italia promuove una campagna, firmata da TBWA\Italia, contro i pregiudizi – quelli dell’intelligenza artificiale,...

Continua a leggere

Nadler lancia Melinda Dolcevita

30 Gennaio, 2023

Ideata da Nadler Larimer & Martinelli, è in onda dal 22 gennaio su tutte le...

Continua a leggere

Al via la campagna “Semplice con ECLISSE” realizzata da Fkdesign e Just Maria

30 Gennaio, 2023

Il progetto racconta con ironia i retroscena del settore edilizio e si articola in una...

Continua a leggere