News / attualità

18 Aprile, 2019

Importante affermazione del Gruppo Roncaglia ai Brand Loyalty Awards, i premi dedicati da ADC Group ai migliori progetti di loyalty e di reward, assegnati lo scorso 16 aprile nella cerimonia che si è svolta presso il Memo Restaurant di Milano.

Una giuria composta da manager di aziende top spender, responsabili comunicazione, CRM, loyalty program e rappresentanti di autorevoli associazioni del settore, ha assegnato all’agenzia il secondo posto Grand Prix, il premio assoluto destinato ai migliori progetti in concorso, ed il premio della categoria Gamification.

Entrambi i riconoscimenti sono stati ottenuti dalla Roncaglia Relationship Marketing per il programma enelpremia 3.0 , loyalty dedicata ai clienti residenziali di Enel Energia, che ha costruito una vera e propria community promuovendo uno stile di vita sostenibile.

“Siamo felici ed orgogliosi di ricevere questi nuovi riconoscimenti, che sottolineano il valore creativo e innovativo dei nostri progetti Loyalty”, commenta Giulia Roncaglia, amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing. “Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti strategie incentrate sull’engagement del target, per costruire tra i brand e le persone un rapporto duraturo e di qualità, che generi coinvolgimento e partecipazione prima, durante e dopo l’acquisto”. ')}

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere