News / attualità
Importante affermazione del Gruppo Roncaglia ai Brand Loyalty Awards, i premi dedicati da ADC Group ai migliori progetti di loyalty e di reward, assegnati lo scorso 16 aprile nella cerimonia che si è svolta presso il Memo Restaurant di Milano.
Una giuria composta da manager di aziende top spender, responsabili comunicazione, CRM, loyalty program e rappresentanti di autorevoli associazioni del settore, ha assegnato all’agenzia il secondo posto Grand Prix, il premio assoluto destinato ai migliori progetti in concorso, ed il premio della categoria Gamification.
Entrambi i riconoscimenti sono stati ottenuti dalla Roncaglia Relationship Marketing per il programma enelpremia 3.0 , loyalty dedicata ai clienti residenziali di Enel Energia, che ha costruito una vera e propria community promuovendo uno stile di vita sostenibile.
“Siamo felici ed orgogliosi di ricevere questi nuovi riconoscimenti, che sottolineano il valore creativo e innovativo dei nostri progetti Loyalty”, commenta Giulia Roncaglia, amministratore unico della Roncaglia Relationship Marketing. “Il nostro obiettivo è quello di offrire ai nostri clienti strategie incentrate sull’engagement del target, per costruire tra i brand e le persone un rapporto duraturo e di qualità, che generi coinvolgimento e partecipazione prima, durante e dopo l’acquisto”. ')}
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere