News / attualità

21 Aprile, 2017

L’amaro Braulio e True Company presentano #RifugioBraulio, il format che estende ancora più in là il racconto di marca e trasforma i valori del brand in experience.

#RifugioBraulio nasce come luogo ideale per restare in contatto con il proprio carattere genuino e montano, in un mondo sempre più superficiale e mondano.

Un concept per creare e condividere contenuti #menomondani #piùmontani che uniscono in modi sempre inediti le fanbase dell’Amaro e dei personaggi ospiti.

Braulio e True Company inaugureranno il #RifugioBraulio con un primo ospite d’eccezione: Francesco Gabbani. Vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano Occidentali’s Karma, sarà ospite del rifugio il 23 e 24 aprile, per ritrovare il suo piglio #menomondano #piùmontano in vista dell’Eurovision Song Contest, con due giornate montane e due dopocena in live streaming su Facebook.

E per sostenere tutti insieme l’Italia e Francesco Gabbani a ridosso della finale dell’Eurovision Song Contest del 13 maggio, scatterà anche una call to action sui canali social con gli hashtag #MenoMondaniPiùGabbani, #MenoMondano e #PiùMontano.

Credits:

ECD: Simone Cristiani e Giovanni Trabucco

Social strategist & Content manager: Fabrizio La Ferla

Art direction: Fabrizio Grillo

Account: Giuseppe Lay

PR & PO manager: Simone Contini

Artist management: Dorina Gelmi – BMG Italy ')}

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere