News / attualità

12 Febbraio, 2021

Binda Italia, da oltre 100 anni uno dei maggiori player nel mercato degli orologi, sceglie VMLY&R come nuova agenzia partner per tutte le attività di comunicazione del marchio Breil. VMLY&R contribuirà al consolidamento della strategia del brand di orologi, gioielli e accessori, che storicamente si è distinto per il design originale, squisitamente made in Italy e ha fatto dell’innovazione la sua parola d’ordine, sempre volto ad anticipare le tendenze e a dettare regole di stile. 

L’agenzia è attualmente al lavoro per lo studio di campagne integrate e attività in ambito social in previsione del lancio di nuovi prodotti.

Francesco Poletti, Chief Creative Officer dell’agenzia, che già aveva lavorato sul brand Breil in passato, dichiara: “E’ davvero un onore lavorare per un brand che ha segnato gli ultimi 30 anni della comunicazione italiana, con pezzi iconici e memorabili. Non vediamo l’ora di aggiungere una creatività VMLY&R a questo show reel così outstanding”.

Aggiunge Marcello Binda, CEO dell’azienda: “Siamo estremamente soddisfatti di aver trovato in VMLY&R un partner così stimolante e dinamico. La nuova agenzia ci affiancherà nel percorso di consolidamento del brand Breil e nella definizione del suo tone of voice, che si rinnova e rivitalizza per essere sempre attuale”.

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere