News / attualità

07 Settembre, 2021

Breil, il celebre marchio italiano di orologi, gioielli e accessori, lancia “Untouchable Values”, campagna integrata sviluppata con VMLY&R, l’agenzia scelta dal gruppo Binda lo scorso febbraio come nuovo partner per le attività di comunicazione del marchio Breil. “Untouchable Values” è un progetto social e digital che invita il pubblico a lottare per i propri valori, senza scendere mai compromessi. Protagonisti sette talent, tra cui i quattro Ambassador del brand, che hanno fatto della difesa dei propri valori la chiave del loro successo: Giulia Salemi, Leonardo Bonucci, Lodovica Comello, Elisabetta Canalis, Filippo Magnini, Rosa Perrotta e Francesco Moser

Attraverso una serie di video testimonianze, i talent raccontano al pubblico le loro storie in modo autentico e spontaneo, rivelando quali sono i loro “Untouchable Values” e come questi valori hanno permesso loro di restare sempre fedeli a se stessi lungo il loro percorso personale e professionale. 

La campagna, attualmente online, prende vita sui canali digital e sui social del brand e dei personaggi coinvolti, oltre che sul sito breil.com.

Link al video :

BREIL Untouchable Values – Leonardo BONUCCI
BREIL Untouchable Values – Elisabetta CANALIS
BREIL Untouchable Values - Lodovica COMELLO
BREIL Untouchable Values – Filippo MAGNINI
BREIL Untouchable Values – Ignazio MOSER
BREIL Untouchable Values – Rosa PERROTTA
BREIL Untouchable Values – Giulia SALEMI

CREDITS
Agency: VMLY&R Italy
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia
Copywriter: Simone Maltagliati
Art Director: Chiara Marino
Client Director: Chiara Tyson Binazzi
TV Producer: Elisa Simi
Casa di Produzione: The Blink Fish
Director: Giacomo Boeri
Online: Hogarth Worldwide Italy

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere