News / attualità

07 Settembre, 2021

Breil, il celebre marchio italiano di orologi, gioielli e accessori, lancia “Untouchable Values”, campagna integrata sviluppata con VMLY&R, l’agenzia scelta dal gruppo Binda lo scorso febbraio come nuovo partner per le attività di comunicazione del marchio Breil. “Untouchable Values” è un progetto social e digital che invita il pubblico a lottare per i propri valori, senza scendere mai compromessi. Protagonisti sette talent, tra cui i quattro Ambassador del brand, che hanno fatto della difesa dei propri valori la chiave del loro successo: Giulia Salemi, Leonardo Bonucci, Lodovica Comello, Elisabetta Canalis, Filippo Magnini, Rosa Perrotta e Francesco Moser

Attraverso una serie di video testimonianze, i talent raccontano al pubblico le loro storie in modo autentico e spontaneo, rivelando quali sono i loro “Untouchable Values” e come questi valori hanno permesso loro di restare sempre fedeli a se stessi lungo il loro percorso personale e professionale. 

La campagna, attualmente online, prende vita sui canali digital e sui social del brand e dei personaggi coinvolti, oltre che sul sito breil.com.

Link al video :

BREIL Untouchable Values – Leonardo BONUCCI
BREIL Untouchable Values – Elisabetta CANALIS
BREIL Untouchable Values - Lodovica COMELLO
BREIL Untouchable Values – Filippo MAGNINI
BREIL Untouchable Values – Ignazio MOSER
BREIL Untouchable Values – Rosa PERROTTA
BREIL Untouchable Values – Giulia SALEMI

CREDITS
Agency: VMLY&R Italy
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia
Copywriter: Simone Maltagliati
Art Director: Chiara Marino
Client Director: Chiara Tyson Binazzi
TV Producer: Elisa Simi
Casa di Produzione: The Blink Fish
Director: Giacomo Boeri
Online: Hogarth Worldwide Italy

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere