News / attualità

11 Ottobre, 2022

In vista della rilevante attività di advertising di fine anno, Brosway torna a brillare con Your Vibrant Soul: la nuova campagna cross channel dedicata alle sue nuove collezioni di gioielli.

Lo storytelling generato da Brosway, racconta attraverso un nuovo film multisoggetto il nuovo spirito del brand, dove i gioielli vengono rappresentati in varie tranches de vie interpretate da attori di diverse etnie, simbolo di inclusione ed internazionalità.

Your Vibrant Soul rappresenta idealmente una nuova energia che si proietta nella nuova collezione: un’intensità di emozioni resa attraverso cinque ritratti e cinque sfumature per altrettante personalità uniche, evocando atmosfere vibranti e luminose, enfatizzate da scenografie cromatiche molto impattanti.

Il planning realizzato da TEND prevede un massiccio investimento in TV sulle reti Mediaset e Discovery, con due soggetti di grande impatto, per favorire la brand awareness e il sell out delle nuove collezioni di gioielli.

La campagna omnichannel Brosway è come di consueto pianificata in un’ottica crossmedia, con l’obiettivo di creare contenuti innovativi ed ingaggianti attraverso la social activation e il digital programmatic, oltre ad una costante attività di influencer marketing.

Il film Your Vibrant Soul, realizzato da Multivideo, costituisce un innovativo preludio alla rilevante campagna natalizia e al nuovo film in preparazione, la cui narrazione si svilupperà attraverso le vite intrecciate dei protagonisti, attraverso un ingaggiante storytelling che culminerà con il regalo di Natale più atteso: un gioiello Brosway.

La campagna prevede inoltre una rilevante attività di special placement e visual merchandising, per favorire una straordinaria shopping experience su tutti i punti vendita Brosway in Italia.

Guarda il video

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere