News / attualità

06 Febbraio, 2017

Dopo gli ottimi risultati della campagna natalizia che ha decretato un grande successo di pubblico e di vendite, Brosway torna in tv in occasione di San Valentino con la nuova campagna realizzata e pianificata da Tend.

La campagna, on air dal 3 febbraio, interesserà le principali reti Mediaset con passaggi da 15’’ e vedrà protagonista Alvaro Soler, ex giudice di X Factor, 6 dischi di platino per Sofia, e con circa 300 milioni di visualizzazioni in rete.

Ed è proprio Sofia, il successo internazionale, inserito nell’album 'Eterno Agosto Italian Edition', certificato oro per le vendite, che ha scalato tutte le classifiche musicali, a dare il titolo al film e ad ispirare lo spot. A fianco di Alvaro Soler ad interpretare Sofia, la modella e attrice brasiliana Camila Morais, in una performance ricca di fascino sulle note della versione lyrics del brano arrangiato appositamente per il film.

'Sofia' diventa un appassionante racconto d’amore, con un fil rouge che porterà ad una grande sorpresa finale grazie ad un gioiello Brosway, il regalo perfetto per San Valentino. ')}

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere