News / attualità

06 Febbraio, 2017

Dopo gli ottimi risultati della campagna natalizia che ha decretato un grande successo di pubblico e di vendite, Brosway torna in tv in occasione di San Valentino con la nuova campagna realizzata e pianificata da Tend.

La campagna, on air dal 3 febbraio, interesserà le principali reti Mediaset con passaggi da 15’’ e vedrà protagonista Alvaro Soler, ex giudice di X Factor, 6 dischi di platino per Sofia, e con circa 300 milioni di visualizzazioni in rete.

Ed è proprio Sofia, il successo internazionale, inserito nell’album 'Eterno Agosto Italian Edition', certificato oro per le vendite, che ha scalato tutte le classifiche musicali, a dare il titolo al film e ad ispirare lo spot. A fianco di Alvaro Soler ad interpretare Sofia, la modella e attrice brasiliana Camila Morais, in una performance ricca di fascino sulle note della versione lyrics del brano arrangiato appositamente per il film.

'Sofia' diventa un appassionante racconto d’amore, con un fil rouge che porterà ad una grande sorpresa finale grazie ad un gioiello Brosway, il regalo perfetto per San Valentino. ')}

Articoli correlati

Costa Crociere lancia la nuova campagna digital “La vacanza che ci manca”, ideata da Dude

05 Giugno, 2020

Costa Crociere lancia la nuova campagna “The Holiday we miss” (la vacanza che ci manca), che...

Continua a leggere

4 Box estende l’incarico a Comunico Group: non più solo digital, ma anche strategia e creatività

05 Giugno, 2020

4 Box, azienda fondata da Arturo Iossa Fasano, ha affidato a Comunico Group la progettazione...

Continua a leggere

Mulino Bianco è on air con i primi due film di prodotto del nuovo format di comunicazione firmato da Publicis Italia

05 Giugno, 2020

Continua Il nuovo format di comunicazione di Mulino Bianco, firmato da Publicis Italia, già introdotto dal...

Continua a leggere

Acqua Group alla Milano Digital Week 2020

05 Giugno, 2020

IAB Italia – la più importante associazione dedicata alla filiera del marketing e comunicazione digitale con...

Continua a leggere