News / attualità

17 Novembre, 2023

Brosway è di nuovo on air da domenica 19 novembre con la nuova campagna crossmedia, un investimento di oltre 2 mio di euro con il planning realizzato da TEND Global Communication (associata UNA), attraverso tutte le maggiori emittenti TV, Mediaset, RAI e Discovery, con l’obiettivo di supportare il sell out natalizio delle nuove collezioni di gioielli.

Protagonista del nuovo film e testimonial del brand è ancora una volta Maria Esposito, la Rosa Ricci della serie TV "Mare Fuori", che ha riscontrato un grandissimo successo personale nel corso del 2023 e un gradimento senza precedenti per la fan base di Brosway.  

Per rendere ancora più magica e sorprendente l’atmosfera natalizia, Maria è affiancata nel nuovo film dall’attore e influencer Ruben Molet Porena, noto per le sue partecipazioni in "Genitori vs Influencer", "Ritoccati 3", "The Leopard" e "Uomo delle Stelle".

Lo storytelling del nuovo film, mette al centro di una narrazione davvero emozionante e coinvolgente “l’anello magico Brosway”, che con un semplice tocco proietta Maria nel Natale del futuro, dove incontrerà l'uomo dei suoi sogni.

Brosway si posiziona ancora una volta nel ruolo di driver nella creazione di campagne sorprendenti e disruptive, dove i gioielli Brosway emergono come protagonisti stimolando la call to action.

L'investimento a supporto della campagna assicurerà per il Natale una costante ed impattante visibilità omnichannel del brand portante del Gruppo Bros Manifatture, proiettata su tutto il customer journey: con la TV e le maggiori emittenti radio, nel digital attraverso la pubblicazione di contenuti video social realizzati da Maria Esposito, attraverso i canali social Facebook, Instagram e TikTok, arricchita da una strategia experiential e di influencer marketing. E come ad ogni Natale che si rispetti, il visual merchandising creato ad hoc, contribuirà a portare la magia di Maria Esposito e dei suoi gioielli, presso tutti i dealer Brosway d’Italia.

Maurizio Beleggia, Responsabile Marketing Brosway, commenta:

"Il nostro obiettivo è sempre stato quello di andare oltre la creazione di semplici gioielli. Desideriamo raccontare storie che emozionino e portino la magia e l'eleganza del Natale direttamente nelle case delle persone. Con questo spot, vogliamo evidenziare la bellezza intrinseca di chi sceglie Brosway, illuminando le loro storie con i nostri gioielli."

Link al nuovo film: http://go.brosway.com/natale23

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere