News / attualità

24 Aprile, 2018

Sarà on air sulle reti Mediaset fino a metà maggio la nuova campagna Brosway. Il brand torna in TV con la creatività e la pianificazione di Tend per il lancio della nuova collezione di gioielli Chakra.

Una collezione di amuleti unici e raffinati come la donna che li indossa, simboli iconici che risvegliano le nostre energie, i nostri sogni e le nostre emozioni, per creare infinite combinazioni.

Protagonista della campagna firmata ancora una volta da Tend Milano, la bellissima top model Daniela Braga, che sulle note di Mad about you degli Hooverphonic, indossa i gioielli Chakra per esprimere la propria personalità con un look sempre unico.

La campagna interesserà tutte le reti Mediaset con una pianificazione multisoggetto da 30 e 15” per celebrare i valori iconici più ’ rappresentativi della nuova collezione Chakra. La strategia di comunicazione interesserà anche i social come facebook e instagram oltre ad una campagna programmatic con il delivery di una serie di video realizzati appositamente per questo utilizzo.

Credits:

Talent: Daniela Braga

Musica: “Mad about you” by Hooverphonic

Regia: Carlo A. Sigon

Agenzia: TEND Milano ')}

Articoli correlati

Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial

29 Settembre, 2023

Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...

Continua a leggere

Cepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.

29 Settembre, 2023

Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...

Continua a leggere