News / attualità
Sarà on air sulle reti Mediaset fino a metà maggio la nuova campagna Brosway. Il brand torna in TV con la creatività e la pianificazione di Tend per il lancio della nuova collezione di gioielli Chakra.
Una collezione di amuleti unici e raffinati come la donna che li indossa, simboli iconici che risvegliano le nostre energie, i nostri sogni e le nostre emozioni, per creare infinite combinazioni.
Protagonista della campagna firmata ancora una volta da Tend Milano, la bellissima top model Daniela Braga, che sulle note di Mad about you degli Hooverphonic, indossa i gioielli Chakra per esprimere la propria personalità con un look sempre unico.
La campagna interesserà tutte le reti Mediaset con una pianificazione multisoggetto da 30 e 15” per celebrare i valori iconici più ’ rappresentativi della nuova collezione Chakra. La strategia di comunicazione interesserà anche i social come facebook e instagram oltre ad una campagna programmatic con il delivery di una serie di video realizzati appositamente per questo utilizzo.
Credits:
Talent: Daniela Braga
Musica: “Mad about you” by Hooverphonic
Regia: Carlo A. Sigon
Agenzia: TEND Milano ')}
Articoli correlati
Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet
È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...
Continua a leggereStarhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand
Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...
Continua a leggereGrey per Chicco
Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...
Continua a leggere"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino
Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...
Continua a leggere