News / attualità
L’agenzia, con lunga esperienza nel settore, fornirà consulenza strategica di comunicazione e gestirà le relazioni con i media. L’amministratore delegato Pignatti: Qualità, innovazione e sostenibilità al centro del progetto che abbiamo elaborato per BRT
BRT, azienda italiana attiva nel settore del trasporto di merci e della logistica, ha scelto Homina per le attività di consulenza in ambito comunicazione corporate e relazioni pubbliche.
Homina, oltre alla gestione delle attività di media relation, supporterà BRT sia con attività di consulenza strategica nella comunicazione sia per le attività di content in occasione di eventi. Homina, inoltre, curerà anche la ridefinizione dei contenuti per la stampa.
Dichiara Omer Pignatti, amministratore delegato di Homina:
“Siamo molto orgogliosi di poter contare sulla fiducia di BRT che si basa sulla condivisione di un approccio comunicativo fondato su tre pilastri tematici ormai imprescindibili come qualità, innovazione e sostenibilità. L’affidamento di questo incarico testimonia il nostro impegno quotidiano nell’ascolto e nella personalizzazione degli interventi per i nostri clienti, un valore aggiunto che ci viene riconosciuto sul mercato. A supporto di BRT metteremo in campo la nostra esperienza maturata in oltre 30 anni di attività nel settore della comunicazione e delle pubbliche relazioni”.
BRT, società con sede a Bologna fondata nel 1928, è il principale operatore del trasporto espresso in Italia. La società ha una presenza capillare sul territorio italiano: 200 filiali, 35 hub parcel, 13 hub messaggerie, 10 impianti di logistica, oltre 6.500 punti di ritiro e spedizione BRT-fermopoint. Nel 2021, BRT ha generato un fatturato di circa 1.775 milioni di euro (1.557 milioni nel 2020). BRT è controllata da Geopost, leader europeo nelle consegne di merci e nelle soluzioni di e-commerce. Il Gruppo opera in 49 paesi del mondo e sta sviluppando ulteriormente i suoi servizi di consegna fuori casa con Pickup, la rete di 70.000 punti di ritiro e armadietti più fitta d'Europa (83.000 nel mondo).
Homina è un’agenzia di comunicazione indipendente a servizio completo, con sedi a Bologna e Milano. L’agenzia è attiva nel campo della comunicazione d'impresa e delle public relations dal 1991.
Articoli correlati
Dentsu si aggiudica la gara per le attività media Recordati
La Holding guidata da Mariano Di Benedetto acquisisce il budget del Gruppo Farmaceutico, con la...
Continua a leggereMattia Parietti è il nuovo Head of Creative di Playground
Continua la crescita dell’organico di Playground, digital agency milanese associata ad UNA Aziende della Comunicazione...
Continua a leggereHogan lancia la sua Holiday Campaign 2023 con la firma di Dentsu Creative
È online sul sito e sui canali social del brand Hogan la nuova campagna internazionale...
Continua a leggereGruppo Villari sceglie Expansion Group come partner di comunicazione.
L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione ampio e...
Continua a leggere