News / attualità

11 Febbraio, 2019

TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con BSH Elettrodomestici S.p.A per la creatività e gestione dei social media nonché attività BTL e ATL del brand Bosch Elettrodomestici.

Bosch, da oltre 130 anni sinonimo di qualità senza compromessi, ha trovato in TRUE COMPANY un partner ad alto tasso di creatività con il quale affrontare le sfide di questo 2019. All’agenzia, infatti, viene affidata la strategia, lo sviluppo creativo e il social media management delle pagine Facebook e Instagram Bosch Home. TRUE COMPANY, inoltre, affiancherà il brand nell’ideazione e realizzazione di campagne ATL e BTL.

“Collaborare con una realtà così importante e universalmente conosciuta è per noi una grande vittoria e motivo d’orgoglio” – ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY. “La nostra ultraventennale presenza sul mercato unita all’approccio dinamico e fresco che da sempre ci caratterizza, sono gli elementi sui quali intendiamo far leva nella collaborazione con Bosch“. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere