News / attualità

11 Febbraio, 2019

TRUE COMPANY, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la collaborazione con BSH Elettrodomestici S.p.A per la creatività e gestione dei social media nonché attività BTL e ATL del brand Bosch Elettrodomestici.

Bosch, da oltre 130 anni sinonimo di qualità senza compromessi, ha trovato in TRUE COMPANY un partner ad alto tasso di creatività con il quale affrontare le sfide di questo 2019. All’agenzia, infatti, viene affidata la strategia, lo sviluppo creativo e il social media management delle pagine Facebook e Instagram Bosch Home. TRUE COMPANY, inoltre, affiancherà il brand nell’ideazione e realizzazione di campagne ATL e BTL.

“Collaborare con una realtà così importante e universalmente conosciuta è per noi una grande vittoria e motivo d’orgoglio” – ha dichiarato Massimiliano Gusmeo, CEO TRUE COMPANY. “La nostra ultraventennale presenza sul mercato unita all’approccio dinamico e fresco che da sempre ci caratterizza, sono gli elementi sui quali intendiamo far leva nella collaborazione con Bosch“. ')}

Articoli correlati

DENTSU CREATIVE arriva in città e da Milano promuove il nuovo trend della “mobilità gentile”

25 Novembre, 2022

Nei maxi billboard di Piazza San Babila e presso gli scali internazionali degli aeroporti di...

Continua a leggere

L’agenzia di comunicazione beneventana Yolo Plus trionfa ai Touchpoint Awards.

25 Novembre, 2022

Al Teatro Fabbrica di Lampadine di Milano si è tenuta la cerimonia per l’ambizioso premio...

Continua a leggere

VMLY&R riconfermata da Lavazza per le attività durante le Nitto ATP Finals, firma anche il nuovo film A Modo Mio Barista Technology

24 Novembre, 2022

VMLY&R, forte del successo dello scorso anno, si è riconfermata agenzia creativa incaricata del concept...

Continua a leggere

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations

24 Novembre, 2022

Wunderman Thompson nomina Claudia Longo Head of Operations. Già parte della squadra WT dal 2018, Claudia...

Continua a leggere