News / attualità

23 Marzo, 2021

La Pasqua è alle porte e, a fronte delle nuove restrizioni per gli spostamenti, siamo ormai tutti pronti a trascorrerla a casa, festeggiando in famiglia. Quindi perché non provare a rallegrarla con qualche “gratificazione”, partecipando ad uno dei concorsi che In Action, agenzia veronese specializzata in co-marketing e sales promotion da 25 anni, ha realizzato per alcuni dei più prestigiosi brand italiani?

La Pasqua di Bauli viene celebrata con il concorso “Lifepassion”, iniziato il 1° marzo e che terminerà il 30 aprile 2021. Il tema è la fotografia, perché in ogni uovo c’è in regalo un codice Photosì per 40 stampe fotografiche, nonché la possibilità di vincere subito una delle 100 Photo Printer Dock Kodak. Immortalare i bei momenti di festa diventerà, in questo modo, più facile e più premiante. In Action si è occupata del reperimento dei premi, che, grazie ad un accordo di partnership ben calibrato, sono stati ottenuti a condizioni molto vantaggiose, consentendo al concorso di essere molto ricco e interessante.

Maina, invece, festeggerà la Pasqua con “Passione Sicilia”, una promozione che è iniziata il 1 marzo e terminerà il 31 maggio 2021. Acquistando un uovo Gran Nocciolato Maina la sorpresa è uno sconto del 35% per soggiorni in uno degli hotel o resort italiani della catena UNA, e ad estrazione sarà possibile aggiudicarsi uno dei 4 soggiorni di una settimana per 4 persone al Naxos Beach Sicilia. Maina cavalca quindi la “voglia di Italia”, riscoperta anche a seguito delle restrizioni a viaggiare, e sempre ricca di emozioni, paesaggi, tradizioni e cultura. Si dice che la Pasqua sia “con chi vuoi”, ma nel caso di Maina possiamo dire che sia “dove vuoi”, purchè in Italia!

E arriva anche la Pasqua Novi, che propone il concorso “Eccellenze italiane” volto proprio a valorizzare l’importanza dei marchi italiani, sinonimo di qualità, e di un’Italia che vuole dare un senso a ciò che conta davvero. Acquistando un uovo di Pasqua Novi e inserendo nell’apposito sito il codice gioco che si trova all’interno del prodotto (promozione valida dal 1 febbraio al 30 giugno 2021), è possibile scegliere il premio per il quale concorrere, e scoprire subito l’eventuale vincita. In palio 6 week end nelle località italiane più belle e rinomate (Langhe, Dolomiti, Venezia, Toscana, Amalfi e Matera), e ad estrazione finale una Fiat 500 ibrida. Novi celebra in questo modo i preziosi tesori italiani apprezzati da tutto il mondo, ricordandoci che non c’è dolcezza migliore dell’apprezzare la nostra appartenenza.

In Action ha “accompagnato” Maina e Novi in tutte le fasi della promozione, occupandosi dell’ideazione delle meccaniche, della progettazione grafica dei materiali, della redazione dei regolamenti e dell’assegnazione dei vari premi, gestendo quindi le attività con un servizio “chiavi in mano”. Per Bauli, invece, si è occupata del reperimento dei premi e della gestione della partnership di co-marketing.

E allora... buona Pasqua a tutti da In Action!

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere