News / attualità
Sull’Isola dei Famosi, dove ogni comfort e agio spariscono, Buondì Motta risolleva gli animi dei concorrenti Vip con una sponsorizzazione che dura per tutte e 12 le settimane di trasmissione del noto reality show, prodotto da Mediaset, in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). La colazione che coniuga leggerezza e golosità diventa il premio per i naufraghi più bravi e fortunati, che la riceveranno come gustosa ricompensa per ricaricarsi dalle quotidiane fatiche sotto il sole.
Nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Buondì Motta sarà presente sia durante il daytime che il primetime, e in più sul web con attività di digital engagement e social entertainment. Buondì sarà la colazione premio per il naufrago che vincerà la prova leader. Il fortunato potrà godere di un buon risveglio, ma non condivisibile!
Con il digital engagement ed entertainment, l’irresistibile energia di Buondì coinvolgerà anche gli utenti dei social Instagram e Facebook, attraverso video e post collegati alle puntate. La visibilità sarà incrementata dalla raccolta delle puntate nel portale Videomediaset e da clip dedicate al prodotto presenti sul sito web www.isoladeifamosi.it
Credits:
Agenzia media: PHD Italia
Direttore: Paola Aureli
Senior Digital Manager: Matteo Zelger
Senior Communication Manager: Anna Venturini
Communication Planner: Giulia Zanoletti
Communication Planner: Jennifer Ramanzini ')}
Articoli correlati
ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggereCon Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.
Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...
Continua a leggereL'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi
Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...
Continua a leggere