News / attualità
Nell’agenzia guidata da Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Sergio Ristagno new business e qualità del lavoro continuano a produrre ottimi risultati. È in produzione il nuovo spot istituzionale per Latteria di Vipiteno, azienda leader italiana nella produzione di yogurt, acquisito attraverso gara tra agenzie. Altra gara vinta da Milk adv nel secondo semestre 2018 è la corporate image per CUOA Business School, la prestigiosa scuola di management di Vicenza.
Altri risultati molto interessanti premiano il lavoro del team: alla divisione “Milk Digital” è stata affidata la gestione dei profili di Samurai, brand specializzato in prodotti per la tavola e leader nel mercato degli stuzzicadenti, e della linea Hoffmann di Sella Farmaceutici, specifica per la prima infanzia.
Partita prima dell’estate con il lavoro sul brand Purae, linea di oli essenziali e diffusori d’ambiente venduti nel canale farmaceutico, la collaborazione con HP Italia di Padova prosegue attraverso il lancio in questi giorni della linea Aria D’Abete, prodotti naturali a base di oli essenziali per il benessere del respiro, per la quale Milk adv ha curato l’intera immagine istituzionale, dal naming al packaging, dai materiali per il punto vendita alla comunicazione trade e consumer.
Il 2018 si conferma anno di grandi soddisfazioni per l’agenzia di Vicenza associata ASSOCOM e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide. Dopo il successo della prima pianificazione nel 2017, Bioscalin Signal Revolution torna in TV con uno spot da 15” che presenta la linea completa. On air da settembre è un’altra campagna di un cliente consolidato. È la nuova pagina per il pet di Italian Way, pianificata su magazine nazionali e collegata a un’operazione promozionale online e ad attività con promoter nei punti vendita.
Completano il quadro di questo intenso inizio d’autunno i progetti in cantiere per altri due clienti dell’agenzia. Si tratta della campagna di lancio di un nuovo accessorio per cucine, ideato e brevettato da Scilm, azienda leader nella tecnologia per l’arredamento, e la campagna stampa 2019 per Brimi, brand del Centro Latte di Bressanone, da decenni tra i leader italiani nel mercato delle mozzarelle. ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere