News / attualità

22 Ottobre, 2018

Nell’agenzia guidata da Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Sergio Ristagno new business e qualità del lavoro continuano a produrre ottimi risultati. È in produzione il nuovo spot istituzionale per Latteria di Vipiteno, azienda leader italiana nella produzione di yogurt, acquisito attraverso gara tra agenzie. Altra gara vinta da Milk adv nel secondo semestre 2018 è la corporate image per CUOA Business School, la prestigiosa scuola di management di Vicenza.

Altri risultati molto interessanti premiano il lavoro del team: alla divisione “Milk Digital” è stata affidata la gestione dei profili di Samurai, brand specializzato in prodotti per la tavola e leader nel mercato degli stuzzicadenti, e della linea Hoffmann di Sella Farmaceutici, specifica per la prima infanzia.

Partita prima dell’estate con il lavoro sul brand Purae, linea di oli essenziali e diffusori d’ambiente venduti nel canale farmaceutico, la collaborazione con HP Italia di Padova prosegue attraverso il lancio in questi giorni della linea Aria D’Abete, prodotti naturali a base di oli essenziali per il benessere del respiro, per la quale Milk adv ha curato l’intera immagine istituzionale, dal naming al packaging, dai materiali per il punto vendita alla comunicazione trade e consumer.

Il 2018 si conferma anno di grandi soddisfazioni per l’agenzia di Vicenza associata ASSOCOM e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide. Dopo il successo della prima pianificazione nel 2017, Bioscalin Signal Revolution torna in TV con uno spot da 15” che presenta la linea completa. On air da settembre è un’altra campagna di un cliente consolidato. È la nuova pagina per il pet di Italian Way, pianificata su magazine nazionali e collegata a un’operazione promozionale online e ad attività con promoter nei punti vendita.

Completano il quadro di questo intenso inizio d’autunno i progetti in cantiere per altri due clienti dell’agenzia. Si tratta della campagna di lancio di un nuovo accessorio per cucine, ideato e brevettato da Scilm, azienda leader nella tecnologia per l’arredamento, e la campagna stampa 2019 per Brimi, brand del Centro Latte di Bressanone, da decenni tra i leader italiani nel mercato delle mozzarelle. ')}

Articoli correlati

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere

Nuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto

27 Gennaio, 2023

Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...

Continua a leggere

Partnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store

27 Gennaio, 2023

Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...

Continua a leggere