News / attualità

13 Giugno, 2018

Burger King torna in comunicazione per il lancio di Bacon King BBQ con salsa barbecue.

Un panino che proprio non passerà inosservato nei ristoranti BK, grazie ai suoi ingredienti amatissimi dai clienti.

A guidare l’intera piattaforma creativa è stato il concept “Prova a non notarlo” declinato in TV, sui social e in una campagna copyad in affissione.

La campagna è stata realizzata con la direzione creativa di Pas Frezza e Luca Iannucci e la direzione creativa esecutiva di Oliver Palmer, dai copywriter Vittorio Giannotti e Alessandro Prestia, l’art director Matteo Busti e la social media manager Elisa Magnani.

Guarda il video

Credits:

Agencies: Plan.Net e Serviceplan Italia

Client: Burger King Italia
Head of Marketing and Communication Burger King Italy: Ilaria Abrate

Executive Creative Director: Oliver Palmer

Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci

Copywriters: Alessandro Prestia, Vittorio Giannotti

Art Director: Matteo Busti

Social Media Manager: Elisa Magnani

Client Account Director: Sara Ruggiero, Ginevra Galletti

Direction: Gigi Cassano

Production: Movie Magic International

Post production: Neverest ')}

Articoli correlati

A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine

12 Settembre, 2024

Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...

Continua a leggere

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere