News / attualità
Burger King torna in comunicazione per il lancio di Bacon King BBQ con salsa barbecue.
Un panino che proprio non passerà inosservato nei ristoranti BK, grazie ai suoi ingredienti amatissimi dai clienti.
A guidare l’intera piattaforma creativa è stato il concept “Prova a non notarlo” declinato in TV, sui social e in una campagna copyad in affissione.
La campagna è stata realizzata con la direzione creativa di Pas Frezza e Luca Iannucci e la direzione creativa esecutiva di Oliver Palmer, dai copywriter Vittorio Giannotti e Alessandro Prestia, l’art director Matteo Busti e la social media manager Elisa Magnani.
Credits:
Agencies: Plan.Net e Serviceplan Italia
Client: Burger King Italia Head of Marketing and Communication Burger King Italy: Ilaria Abrate
Executive Creative Director: Oliver Palmer
Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci
Copywriters: Alessandro Prestia, Vittorio Giannotti
Art Director: Matteo Busti
Social Media Manager: Elisa Magnani
Client Account Director: Sara Ruggiero, Ginevra Galletti
Direction: Gigi Cassano
Production: Movie Magic International
Post production: Neverest ')}
Articoli correlati
A Eprcomunicazione le media relations per la comunicazione del data center Trentino DataMine
Trentino DataMine ha scelto Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, associata UNA, per la gestione delle attività...
Continua a leggereAltroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggere