News / attualità
Burger King torna in comunicazione per il lancio di Bacon King BBQ con salsa barbecue.
Un panino che proprio non passerà inosservato nei ristoranti BK, grazie ai suoi ingredienti amatissimi dai clienti.
A guidare l’intera piattaforma creativa è stato il concept “Prova a non notarlo” declinato in TV, sui social e in una campagna copyad in affissione.
La campagna è stata realizzata con la direzione creativa di Pas Frezza e Luca Iannucci e la direzione creativa esecutiva di Oliver Palmer, dai copywriter Vittorio Giannotti e Alessandro Prestia, l’art director Matteo Busti e la social media manager Elisa Magnani.
Credits:
Agencies: Plan.Net e Serviceplan Italia
Client: Burger King Italia Head of Marketing and Communication Burger King Italy: Ilaria Abrate
Executive Creative Director: Oliver Palmer
Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci
Copywriters: Alessandro Prestia, Vittorio Giannotti
Art Director: Matteo Busti
Social Media Manager: Elisa Magnani
Client Account Director: Sara Ruggiero, Ginevra Galletti
Direction: Gigi Cassano
Production: Movie Magic International
Post production: Neverest ')}
Articoli correlati
CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different
CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...
Continua a leggereInside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro
Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...
Continua a leggereDebutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy
“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...
Continua a leggereLunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.
L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....
Continua a leggere