News / attualità

13 Giugno, 2018

Burger King torna in comunicazione per il lancio di Bacon King BBQ con salsa barbecue.

Un panino che proprio non passerà inosservato nei ristoranti BK, grazie ai suoi ingredienti amatissimi dai clienti.

A guidare l’intera piattaforma creativa è stato il concept “Prova a non notarlo” declinato in TV, sui social e in una campagna copyad in affissione.

La campagna è stata realizzata con la direzione creativa di Pas Frezza e Luca Iannucci e la direzione creativa esecutiva di Oliver Palmer, dai copywriter Vittorio Giannotti e Alessandro Prestia, l’art director Matteo Busti e la social media manager Elisa Magnani.

Guarda il video

Credits:

Agencies: Plan.Net e Serviceplan Italia

Client: Burger King Italia
Head of Marketing and Communication Burger King Italy: Ilaria Abrate

Executive Creative Director: Oliver Palmer

Creative Directors: Pas Frezza, Luca Iannucci

Copywriters: Alessandro Prestia, Vittorio Giannotti

Art Director: Matteo Busti

Social Media Manager: Elisa Magnani

Client Account Director: Sara Ruggiero, Ginevra Galletti

Direction: Gigi Cassano

Production: Movie Magic International

Post production: Neverest ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere