News / attualità

14 Dicembre, 2020

Burger King, uno tra i più grandi player nella ristorazione in Italia e nel mondo, ha scelto di affidare per i prossimi due anni le attività di comunicazione, ufficio stampa, relazioni pubbliche e crisis management a Hill+Knowlton Strategies Italia.

Fondata nel 1954, Burger King è oggi la seconda catena di Fast Food nel mondo. Il primo ristorante in Italia è stato inaugurato a Milano nel 1999 e nel 2015 l’azienda ha intrapreso un importante piano di espansione nel nostro Paese. Oggi i ristoranti presenti nella Penisola sono più di 220.

Grazie alla competenza ed esperienza nel settore del food&beverage e del retail, Hill+Knowlton accompagnerà Burger King nel suo percorso di crescita nel prossimo biennio, periodo durante il quale le aziende del settore dovranno affrontare la sfida della ripresa dopo un anno complicato come è stato il 2020.

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere