News / attualità
Il concept creativo della campagna esalta la visione anticonformista del brand come dimostrato nell’evento di presentazione alla stampa
“ONE OF THEM, ONE OF US”. Questo il concept che CUPRA e C14 portano in comunicazione per parlare di innovazione, performance e talento, insieme a Willow Smith, artista di fama internazionale chiamata a interpretare l’iconica “Everybody wants to rule the world”.
Lo spunto è dato dal lancio di CUPRA Tavascan, modello che inaugura una nuova era per il marchio automobilistico di Barcellona. Il SUV coupé, nato come un sogno che si è poi avverato nel tempo, diventa così protagonista di un film che descrive la visione anticonformista del Brand in un equilibrio affascinante tra l’ambizione del marchio di liberarsi dalla tradizione e la creazione di nuove prospettive. CUPRA Tavascan rappresenta il connubio perfetto di emozioni alla guida e il piacere di guida che la tecnologia a bordo può regalare.
“ONE OF THEM, ONE OF US” è un film con il quale CUPRA sfida ancora una volta lo status quo rivolgendosi “ai ribelli” che non seguono le regole prestabilite ma osano sognare. Ideato da C14/DDB Group, lo spot è on air dal 13 ottobre con pianificazione di Phd in tv nei formati da 30” e 15”, su social e digital.
La stessa visione ha ispirato “Dreams Shape The Future”: l’evento di presentazione di CUPRA Tavascan alla stampa italiana tenutosi lo scorso settembre alle Cave di Priare a Montecchio Maggiore (VI), coordinato e supervisionato da C14/DDB Italy, con la direzione artistica e creativa di Andrea Crespi.
Un viaggio multisensoriale accompagnato da una esposizione artistica e da una light performance sotterranea dello stesso Crespi, giovane protagonista del panorama artistico contemporaneo, creatore instancabile, come CUPRA, di sogni capaci di dare forma al futuro. Un evento all’insegna dell’arte e della creatività che ha permesso per la prima volta di vedere la gamma completa di CUPRA, che dà così forma a un sogno.
Link video: vimeo.com/1021608329
Articoli correlati
STAIANO GROUP RINNOVA IL RACCONTO DELL’OSPITALITÀ CAPRESE CON HANGAR DESIGN GROUP.
Una nuova architettura di marca, un’identità rinnovata e una piattaforma digitale completamente ripensata per raccontare...
Continua a leggereCoo’ee celebra gli 80 anni di ASAT con il progetto “Viva Ospitalità”
Verona, 24/07/2026 Coo’ee, agenzia creativa indipendente associata UNA e guidata dal Founder & CEO Mauro...
Continua a leggereDifferent - Part of Be Closer firma “Summer Euphoria”, la hit estiva featuring RV Roncato
Milano – 23 Luglio 2026 - Different - Part of Be Closer, firma per RV...
Continua a leggereAutomobili Lamborghini e Dentsu Creative spingono Urus SE Performante verso nuove vette
Il film di lancio della nuova Urus diventa simbolo dell'ambizione, della precisione e della costante...
Continua a leggere