
- Questo evento è passato.
Convegno: Modelli di crescita per il settore della comunicazione: le operazioni di M&A e quotazione in Borsa
Novembre 14, 2024 @ 17:00 – 18:30

UNA insieme a KT&Partners, società attiva nelle operazioni di Investment Banking e di Capital Markets, ha organizzato un convegno che avrà come titolo “Modelli di crescita per il settore della comunicazione: le operazioni di M&A e quotazione in Borsa”.
Un argomento di particolare attualità e di interesse per coloro che fossero interessati ad acquisire maggiori conoscenze sulle operazioni di finanza straordinaria, in particolare di M&A e di quotazione in Borsa, nonché a valutarne eventualmente il ricorso secondo le strategie di crescita aziendali.
L’evento prevede la presentazione di uno studio di KT&Partners sul settore e due tavole rotonde, con operatori di mercato e imprenditori che hanno già affrontato processi di questo tipo e che potranno condividere le proprie esperienze.
La partecipazione è gratuita previa Iscrizione obbligatoria qui