Torna l’appuntamento formativo annuale IAP su “Le Regole della Pubblicità”
Il Corso è articolato in 4 mezze giornate, ciascuna dedicata a un modulo che affronta i principali temi della regolamentazione pubblicitaria, con aggiornamenti e approfondimenti sugli aspetti più attuali della comunicazione commerciale, adottando un approccio pratico.
I partecipanti potranno scegliere se frequentare il corso completo o la formula parziale (“Istituzioni” + un altro modulo a scelta):
– Istituzioni | lunedì 18 novembre (9.30-13)
– Digital Advertising | martedì 19 novembre (9.30-13)
– Sostenibilità | mercoledì 27 novembre (9.30-13)
– Consumatori e imprese | giovedì 28 novembre (9.30-13)
Il Corso si terrà in presenza presso la sede IAP (via Larga15 – Milano) fino ad un numero massimo di 25 partecipanti e, su richiesta, anche da remoto attraverso la piattaforma Zoom.
Il Corso si rivolge ad aziende, professionisti, esperti di marketing e di comunicazione e si avvale di Relatori autorevoli e competenti, tra i quali anche rappresentanti delle Autorità di controllo della comunicazione commerciale, docenti universitari e professionisti con i quali sarà possibile interagire direttamente.
L’Ordine degli Avvocati di Milano ha attribuito al Corso 8 crediti formativi.
Verrà rilasciato un attestato di partecipazione. Ai fini del rilascio dell’attestato, ai partecipanti da remoto è richiesta l’attivazione della videocamera per tutta la durata delle lezioni.
Gli Associati UNA avranno uno scontro sulla quota d’iscrizione
Per uteriori informazioni, quote di partecipazione e registrazione: link